Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VERA tenta il suicidio? FERRI scopre tutto!

Un posto al sole anticipazioni: VERA tenta il suicidio? FERRI scopre tutto!

GIULIA SCHIAVO (foto da Facebook)
GIULIA SCHIAVO (foto da Facebook)

L’attuale vicenda clou di Un posto al sole sta per subire un’improvvisa accelerazione, con prospettive alquanto drammatiche per le puntate a venire. Vediamo insieme le anticipazioni su cosa succederà…

A cavallo tra questa e la prossima settimana, Vera (Giulia Schiavo) sarà talmente sopraffatta dal peso delle sue colpe da arrivare ad un gesto dalle conseguenze potenzialmente estreme!

Occhio dunque ad un messaggio della ragazza lasciato sulla segreteria di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli): estremamente in ansia dopo quello che ha ascoltato, Ferri correrà a casa di Vera, che ha manifestato volontà suicide. E da lì in poi la storia prenderà un’altra direzione…

Vedremo Vera, infatti, in procinto di assumersi tutte le responsabilità per quello che ha commesso, ma Roberto – ci dicono le trame – le darà un consiglio inaspettato. A questo punto appare chiaro che il tycoon sta per scoprire tutto e quindi lui sarà con ogni probabilità la terza persona, dopo la giovane Viscardi e il ricattatore, a sapere com’è morta Veronica (Caterina Vertova).

Come proseguirà la storia? Roberto Ferri sarà deciso a proteggere Vera e di conseguenza organizzerà una trappola per affrontare Luigi Morace (Valerio Da Silva). Attenzione al drammatico colloquio tra i due uomini, che avverrà nell’episodio di Upas in onda venerdì 28 settembre: chissà che non ci sia di mezzo una pistola…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Che bello se Luigi riuscisse a denunciarli tutti e due, la matta per omicidio, il paparino per favoreggiamento…

    • Ma magari.. ad upas è pieno zeppo di gente che l’ha fatta Franca con la giustizia:Elena, ahimè,la mia adorata marina,ai tempi Greta che aveva accoltellato Ferdinando e Silvia che accoltello’ Michele,Matteo che è sparito ma che aveva fatto sparire due cadaveri, il giustiziere Franco,ma ferri le ha battute veramente tutte a magagne scampate..tra stupri,omicidi,tentati stupri e tentati omicidi,ricatti,favireggiamenti, estorsioni,intralci alla giustizia le ha fatte tutte.. ironia della sorte è stato spedito in galera quando non era colpevole,ma poi marina si era sentita in colpa,mannaggia a lei… Anche questa volta passerà tutto in cavalleria e siamo a posto così.. una soap veramente educativa!!!

  2. Si’,a questo punto, devo ammettere che Ferri non posso giustificarlo; mi dispiace, ma, per quanto Alberto sia un masnadiero, non merita di stare in galera, per omicidio, poi! Vera e’proprio un ” dark lady” coi fiocchi, esattamente come zia Veronica. La trama si fa sempre piu’interessante, ma spero che gli autori sappiano dosare tutti gli elementi di questo thriller e credo, comunque, che Luigi abbia un potente asso nella manica , da giocare.

    • Vera è più che altro una psicopatica pericolosa… Altro che dark lady.. ad iPad di dark lady c’è solo marina, perché ha degli aspetti buoni e generoso che la rendono umana.. se no,si scade nel caricaturale

  3. Il personaggio di ferri è stato distrutto, ridicolizzato,sminuito in ogni modo possibile e immaginabile… Uno scempio… Dal matrimonio con marina in poi, veramente un personaggio da buttare nella spazzatura.. spero che finisca in galera con la sua cocchina.. e che stia bene lontano da marina.. gli autori sono riusciti nella impresa di farmi detestare la coppia.. proprio a me,che ho sempre tifato sfegatatamente per loro…

  4. Giovanna, questa volta non mi trovi concorde:non vedo Ferri ridicolizzato, sminuito, ho piuttosto la sensazione che gli autori vogliano evidenziare che, per ciascuno di noi, anche per il macchiavellico Roberto, esiste la Nemesi, rappresentata da una ragazzetta, all’apparenza fragile come una canna al vento, in realta’una vera e propria” dark lady”. Dico questo perché l’attrice stessa, in un’intervista,disse che Vera non perde mai di vista il suo scopo ed e’molto astuta; se, a questo, aggiungiamo che i rimorsi la stanno dilaniando, e vede la zia sempre piu’di frequente, dobbiamo dire che Vera è davvero una bomba ad orologeria e, pur di salvare se stessa,addossera’a Roberto (e a chiunque altro) le sue colpe.Spero solo che i vari elementi vengano miscelati in modalita’equilibrata e che Alberto, seppure non certo un agnello, venga scagionato.

  5. Ferri si è rincitrullito del tutto per questa ragazzina psicopatica! Certo a lui forse piace l’idea di lasciare Alberto in galera, ma credo che forse la proteggerà non tanto per questo ma perché è proprio perso per questa squinziella! Che delusione! In questa trama Ferri mi è proprio ridicolo! Cmq in tutto questo ok che adesso Valerio sarà impegnato ad ingraziarsi Marina per poter avere vita più facile quando ci proverà e conquisterà Elena, ma potrebbe sempre riuscire a smascherare anche lui la sua figlioletta… magari Alberto torna nuovamente a chiedergli aiuto e a smuoverlo… Stiamo a vedere!

  6. Si’, penso anch’io che possa accadere che Valerio tenti di salvare il vecchio compagno di tante bravate, e credo che voglia ingraziarsi Marina per avere via libera con Elena, ma credo anche che abbia avuto uno scatto di orgoglio che lo sta portando a voler dimostrare di non essere quella nullita’che tutti pensano.Se Roberto dovesse salvare Vera e lei gli rivelasse quanto accaduto, non credo che lui le consiglierebbe il silenzio solo per amore, ma anche per non avere i riflettori puntati sui cantieri, con tutto il clamore e la pubblicita’negativa che ne deriverebbe e anche (ormai ragiono come Ferri) per non dare ad Alberto la possibilita’di una scarcerazione che farebbe riaprire le indagini e non si sa dove porterebbe. Se fosse Valerio, invece, a scoprire la verita’, credo che, pur salvando la figlia, farebbe tutto il possibile per fare uscire di prigione Alberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *