Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO restituisce i soldi a OTELLO ma…

Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO restituisce i soldi a OTELLO ma…

OTELLO / Lucio Allocca / Un posto al sole
OTELLO / Lucio Allocca / Un posto al sole

Gli ultimi mesi hanno offerto ai telespettatori di Un posto al sole un’immagine di Filippo (Michelangelo Tommaso) molto meno da “principe azzurro” rispetto a quanto si è abituati a vedere: tra dipendenze e bugie, il Sartori ha perso praticamente tutti i suoi risparmi mettendo in difficoltà anche la moglie Serena (Miriam Candurro).

L’ennesima “tegola” cadrà in testa a Filippo questa settimana: come già sapete, Otello (Lucio Allocca) gli chiederà indietro i soldi che gli aveva concesso… ma quel denaro ormai non c’è più!

Dopo qualche iniziale scusa, il figlio di Roberto vorrà onorare l’impegno con il Testa e per farlo deciderà di vendere il suo prezioso orologio, cosa che verrà prontamente notata da Serena…

Fin qui l’anticipazione sul “versante Filippo”, ma ora la domanda è: cosa ne farà Otello della cifra riottenuta? Se la giocherà tutta? O i suoi familiari riusciranno ad aiutarlo ad uscire dal vizio del gioco? In attesa di scoprire i prossimi sviluppi, ecco le foto della settimana che vertono proprio su questa trama.

upas-otello-testa-e-il-gioco-1upas-otello-testa-e-il-gioco-2upas-otello-testa-e-il-gioco-3Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Ma che senso ha fare questo post quando poi si era già accennato in un altra pagina che Filippo per ridare i soldi ad Otello vendeva il suo orologio? È proprio una presa in giro per noi lettori

    • Noi molto spesso a inizio settimana mettiamo un post “di rinforzo” per tutti quei lettori che si son persi l’articolo precedente. Se tu sei una nostra affezionata lettrice non possiamo che esserti grati, ma ci sono anche dei lettori occasionali che si perdono le notizie e poi cercano novità sui social network tra la domenica e il lunedì. Inoltre, nel secondo post possiamo avvalerci delle foto di scena, che nel momento in cui inseriamo il primo articolo non sono ancora disponibili.

    • Addirittura una presa in giro? Se non ti interessa non lo leggi…mi sembra molto semplice la questione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *