Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO restituisce i soldi a OTELLO ma…

Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO restituisce i soldi a OTELLO ma…

OTELLO / Lucio Allocca / Un posto al sole

Gli ultimi mesi hanno offerto ai telespettatori di Un posto al sole un’immagine di Filippo (Michelangelo Tommaso) molto meno da “principe azzurro” rispetto a quanto si è abituati a vedere: tra dipendenze e bugie, il Sartori ha perso praticamente tutti i suoi risparmi mettendo in difficoltà anche la moglie Serena (Miriam Candurro).

L’ennesima “tegola” cadrà in testa a Filippo questa settimana: come già sapete, Otello (Lucio Allocca) gli chiederà indietro i soldi che gli aveva concesso… ma quel denaro ormai non c’è più!

Dopo qualche iniziale scusa, il figlio di Roberto vorrà onorare l’impegno con il Testa e per farlo deciderà di vendere il suo prezioso orologio, cosa che verrà prontamente notata da Serena…

Fin qui l’anticipazione sul “versante Filippo”, ma ora la domanda è: cosa ne farà Otello della cifra riottenuta? Se la giocherà tutta? O i suoi familiari riusciranno ad aiutarlo ad uscire dal vizio del gioco? In attesa di scoprire i prossimi sviluppi, ecco le foto della settimana che vertono proprio su questa trama.

upas-otello-testa-e-il-gioco-1upas-otello-testa-e-il-gioco-2upas-otello-testa-e-il-gioco-3Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.