Una Vita anticipazioni: LOLITA pensa di morire entro i 30 anni

LOLITA / Telenovela UNA VITA
LOLITA / Telenovela UNA VITA

Nelle prossime settimane, a Una Vita, la domestica Lolita (Rebeca Alemany) si convincerà di non poter amare il giovane Antonio Palacios (Alvaro Quintana) per un bizzarro motivo; facciamo quindi un riepilogo dell’avvicinamento tra la domestica e il signorino per capire meglio che cosa succederà…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Antoñito inviterà Lolita a trascorrere una serata in sua compagnia in un lussuoso locale cittadino; potendo contare sull’appoggio di Trini (Anita Del Rey), la ragazza indosserà un vecchio abito di Maria Luisa (Cristina Abad) ma finirà comunque per dare buca al suo corteggiatore perché non si sentirà alla sua altezza (poco prima di recarsi all’appuntamento, Lolita incontrerà Luisi nelle scale di Acacias 38 e verrà “sbeffeggiata” per il suo cambio look).

In ogni caso, il figlio di Ramon (Juanma Navas) non si arrenderà alla prima difficoltà e, sempre grazie alla complicità di Trini, organizzerà una cena in casa sua per Lolita; la Crespo, dal canto suo, si preoccuperà poi di invitare il marito, Maria Luisa e Victor (Miguel Diosdado) in teatro quella stessa sera per dare modo ai due piccioncini di restare soli.

Come proseguirà la storyline?

È bene specificare che Lolita e Antoñito, in un primo momento, faranno fatica a conversare nel bel mezzo della cena ma, per merito di un ballo, riusciranno ad avvicinarsi e a divertirsi; l’inserviente, comunque sia, frenerà sul nascere le avance del bel Palacios e rifiuterà di baciarlo.

Sarà allora che i telespettatori inizieranno a notare della stranezze nei comportamenti di Lolita, la quale – pur essendo visibilmente attratta dal rampollo – continuerà a rimarcare di non potersi lasciare andare troppo coi suoi sentimenti. Trini e Casilda (Marita Zafra) spingeranno così la ragazza a confidarsi con loro sulle sue paure…

Sottolineando che quasi tutti i membri della sua famiglia sono morti nel giorno del loro compleanno e soprattutto prima di compiere i trent’anni, Lolita si sarà convinta della sua prossima dipartita e preciserà di aver scelto di non ricambiare i sentimenti di Antoñito per non farlo soffrire il giorno in cui lei non potrà più stare al suo fianco.

Casilda e Trini cercheranno ovviamente di consolare la loro amica e, nonostante tutte le strane morti dei suoi parenti, tenteranno invano di farle cambiare opinione sulla questione, ricordandole che soltanto Dio può davvero sapere quando morirà.

La domestica sarà però irremovibile sulla questione e scoraggerà ancora ogni gesto carino di Antoñito… ma fino a quando?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.