Una Vita anticipazioni: PABLO MUORE, URSULA non lo salverà!!!

La morte di PABLO BLASCO / Una vita
La morte di PABLO BLASCO / Una vita

Tragico destino in arrivo per Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) nelle prossime puntate italiane di Una Vita: il marito di Leonor Hidalgo (Alba Brunet) morirà a causa di un terremoto che devasterà l’intero quartiere di Acacias. Vediamo quindi come si arriverà alla tristissima uscita di scena…

Stando alle anticipazioni, Pablo si recherà a casa del Colonnello Arturo Valverde (Manuel Reguiero) per comunicare a tutti i domestici, riuniti nella cucina del militare, che intende fare un viaggio nell’isola Margarita con la sua amata Leonor; il ragazzo accetterà anche di aiutare Servante (David V. Muro) e Martin (Javi Chou) in un lavoro di manutenzione dell’appartamento e scambierà due chiacchiere con Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros).

Scoperto che Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) è diventata la moglie di Jaime Alday (Carlos Olalla), Fabiana sceglierà di essere completamente sincera con Pablo e gli svelerà che il marito dell’istitutrice è in realtà il padre naturale della defunta Cayetana (Sara Miquel).

La domestica, dopo la clamorosa rivelazione, supplicherà dunque Pablo di ritardare il suo viaggio con Leonor per starle vicino e trovare una controffensiva per difendersi dalle angherie della perfida Dicenta.

Subito dopo Fabiana lascerà Pablo da solo nella cucina di Arturo ma, dì lì a poco, il quartiere verrà scosso da un terribile terremoto e Pablo rimarrà incastrato (e in cattive condizioni!) sotto le travi cadute dal soffitto della stanza.

La sorte non sarà benevola verso Pablo, purtroppo: dopo aver chiesto aiuto con un filo di voce, il giovane verrà raggiunto da Ursula la quale, ovviamente, non gli presterà soccorso e considererà il suo ferimento come un “dono caduto dal cielo”. In tal senso, la Dicenta dirà a Pablo che lui sarà la prima vittima della vendetta che intende portare avanti contro gli abitanti di Acacias, per punirli dell’umiliazione a cui l’hanno sottoposta durante la festività de Los Paulinos (si tratta di scene ancora inedite in Italia).

PABLO esce di scena (Una vita)Quanto a Leonor, una volta scoperto che il marito è rimasto intrappolato tra le macerie di Acacias 38, la figlia di Rosina (Sandra Marchena) rigetterà tutta la sua frustrazione su Servante e lo accuserà di essere il diretto responsabile dell’eventuale decesso del suo amato; la Hidalgo, in seguito, cercherà di introdursi nella dimora di Arturo ma Diego Alday (Ruben De Eguia), dato il forte rischio che tutta la palazzina crolli, le impedirà di entrare e la costringerà ad aspettare l’arrivo dei pompieri.

Dopo un giorno intero dal terremoto, i soccorsi riusciranno alla fine ad estrarre vivo Pablo dalle macerie ma quest’ultimo sarà purtroppo debilitato e, un attimo prima di morire, ribadirà il suo amore ad una Leonor letteralmente disperata; l’attore Carlos Serrano Clark – presente sin dall’inizio di Una vita – si congederà in questo modo dal pubblico della telenovela nel corso della puntata 586.

Tutto ciò a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Leonor deciderà di affrontare con dignità la sua vedovanza e, nonostante il parere contrario di Rosina, partirà nelle stesse mete in cui Pablo sognava di portarla nel loro imminente viaggio (durante il quale, secondo il suo piano, avrebbero concepito il loro primo figlio).

Ursula riuscirà invece a farla franca per il mancato soccorso prestato a Pablo? A tal proposito vi invitiamo a fare attenzione a Diego: nei minuti precedenti al ritrovamento di Pablo, il secondogenito di Jaime avrà compreso che la “matrigna” stava sperando nella morte del ragazzo e, durante uno scontro, le farà sapere di essere arrivato in città per costringerla a tornare nella “spazzatura” da cui è venuta!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.