UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 20 e venerdì 21 settembre 2018

RAMON, telenovela Una vita
RAMON, telenovela Una vita

Anticipazioni puntata 558 di Una vita di giovedì 20 e venerdì 21 settembre 2018:

Ursula è nella grande tenuta di un ricco gioielliere, Jaime Alday, al quale ha già da tempo promesso notizie della figlia scomparsa.

Cayetana, angosciata dal senso di colpa al solo sentire le signore di Acacias parlare della morte di Tirso, riceve un’immagine di Santa Olga di Kiev con una citazione del Vangelo. Innervosita, la Sotelo Ruz accusa Carmen di essere stata mandata da Ursula per farla impazzire.

Victor e Liberto organizzano una gita tra uomini per risollevare il morale di Simon, che però rifiuta di partecipare. Intanto, in attesa della partita di calcio, signori e domestici si contendono la presenza di Pablo. Antoñito e Ramon hanno un litigio e Trini chiede a María Luisa di fare da paciere. Quando Susana lo va a trovare, Arturo decide di rivelarle qualcosa riguardo a Nemesio, il sopravvissuto al naufragio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.