Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: ROSINA derubata, ecco da chi…

Una Vita anticipazioni: ROSINA derubata, ecco da chi…

ROSINA / Una vita - Acacias 38
ROSINA / Una vita - Acacias 38

Problemi in arrivo per Rosina Rubio (Sandra Marchena) nei prossimi mesi di programmazione di Una Vita: le anticipazioni ci dicono infatti che la moglie di Liberto Seler (Jorge Pobes) subirà un furto da una persona inaspettata!

Tutto avrà inizio nel momento in cui Antoñito Palacios (Alvaro Quintana), pur di rimettersi in moto dopo la truffa sugli investimenti in borsa, si impegnerà per avviare una società specializzata in polizze da utilizzare in caso di morte dei suoi clienti: il figlio di Ramon (Juanma Navas), in pratica, chiederà alle persone di versare ogni mese una quota con la quale, in caso di decesso prematuro, potrà pagare il loro funerale.

Le cose, neanche a dirlo, sfuggiranno presto di mano al ragazzo: con i primi soldi ricavati, Antonio preferirà saldare il debito contratto con l’arcigno Arturo Valverde (Manuel Regueiro) – che avrà minacciato, in caso contrario, di sfidarlo a duello – e non terrà da parte alcun risparmio.

Il giovane Palacios non potrà quindi sostenere le spese delle esequie di una sua cliente e, dato che il marito della defunta sembrerà addirittura disposto a denunciarlo per la sua inadempienza, non avrà altra scelta se non quella di procurarsi con qualsiasi mezzo il denaro necessario!!!

Ripresa nel frattempo una relazione stabile con Lolita (Rebeca Alemany), la quale si sarà finalmente convinta di non essere prossima alla morte entro i trent’anni, Antoñito farà in modo di entrare in possesso di una collana costosissima di Rosina e, senza pensarci due volte, gliela ruberà al fine di rivenderla e avere con sé dei soldi da usare.

La Rubio, ovviamente, si accorgerà della sparizione dell’oggetto prezioso e i suoi sospetti ricadranno immediatamente sul Palacios, anche se la borsa con il collier mancante le verrà riconsegnata da Lolita.

Tutto ciò a che cosa porterà? Vi anticipiamo che, oltre a questo, Antonio dovrà gestire la perdita di numerosi clienti: dato il mancato funerale della prima persona che ha contratto la polizza, il rampollo non potrà nascondere a Ramon l’ultimo guaio che ha causato e litigherà aspramente con lui; la relazione tra padre e figlio si incrinerà poi ulteriormente quando Rosina, in preda a mille dubbi, si presenterà dai Palacios per accusare il ragazzo del furto subìto.

In questo caso, è bene precisare che Lolita si assumerà l’intera colpa di quanto accaduto con la collana ma “addolcirà” la storia raccontando una serie di menzogne: la domestica, presa dalla voglia di difendere il proprio fidanzato, dirà di aver rotto l’oggetto della Rubio e di essere stata derubata mentre si stava recando in una gioielleria per farlo riparare…

Antonio non riuscirà però a mentire a lungo sulla faccenda e finirà per ammettere di fronte a Trini (Anita Del Rey) e Ramon le sue responsabilità nel furto!!!!

La complicata situazione, partendo da questi presupposti, non farà altro che peggiorare quando il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) informerà i Palacios delle numerose denunce sporte contro Antoñito; Ramon, stremato dall’ennesima malefatta, affermerà di vergognarsi del suo stesso figlio – colpevole di aver messo in cattiva luce il buon nome di famiglia – e non sembrerà disposto a perdonarlo tanto facilmente!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *