Una Vita anticipazioni: URSULA contro tutti i suoi vicini, ecco perché

URSULA e CARMEN / Una vita
URSULA e CARMEN / Una vita

Tra fine ottobre e inizio novembre 2018, i telespettatori di Una Vita dovranno dire addio alla perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri post sull’argomento, Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) piazzerà una bomba in casa della figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros) e farà sì che muoia; prima che avvenga tutto ciò, però, bisognerà fare attenzione ad un affronto che l’ex istitutrice subirà dalla falsa Sotelo Ruz…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ursula verrà umiliata da tutti gli abitanti di calle Acacias nel corso della festa de Los Paulinos: visto il periodo carnevalesco, la domestica Lolita (Rebeca Alemany) consiglierà a tutti i conoscenti di riprodurre nel quartiere un’usanza tipica di Cabrahigo, consistente nel rogo di un pupazzo simile nelle fattezze alla persona più odiata del paesello; la scelta di tutti gli abitanti di Acacias 38, ovviamente, ricadrà sulla Dicenta a causa delle menzogne che Cayetana avrà sparso sul suo conto…

Occhio quindi a ciò che succederà in seguito alla morte della stessa Cayetana: dopo essersi trasferita con la figlia Blanca (Elena Gonzalez), i figliastri Samuel (Juan Gareda) e Diego (Ruben De Eguia) ed il marito invalido Jaime Alday (Carlos Olalla) nell’appartamento che apparteneva all’algida bionda, Ursula ricorderà gli insulti che le hanno rivolto i vicini durante la cremazione del pupazzo e giurerà di vendicarsi di tutti quanti.

Proprio per questo motivo la dark lady sceglierà di non salvare Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark), rimasto incastrato tra le macerie dovute al terremoto, e comincerà ad investigare per scoprire chi siano i diretti responsabili dell’umiliazione subita.

La storyline, partendo da questi presupposti, inizierà a prendere forma nel momento in cui la Dicenta apprenderà che la festa de Los Paulinos è tipica di Cabrahigo.

Ursula, a quel punto, minaccerà Lolita e le farà sapere che porterà alla luce tutti i suoi più oscuri segreti se non le dirà apertamente chi ha organizzato, insieme a Cayetana, la “sommossa” contro la sua persona!

La ragazza tuttavia non si lascerà intimorire dalle dure parole della novella signora Alday e si rifiuterà di fornirle i nomi dei “colpevoli”.

Comunque sia, vi anticipiamo che Ursula arriverà alla verità: Carmen, intimorita dal pensiero che la sua datrice di lavoro possa mettersi in contatto con il suo ex marito Raul Andrade, interrogherà le compagne di soffitta sulla vicenda e finirà per scoprire che la festa de Los Paulinos ha avuto luogo grazie al consenso di tutti i signori della palazzina.

Ursula, a seguito di questo chiarimento, sarà sempre più assettata di vendetta e sembrerà riversare ogni attenzione su Celia (Ines Aldea): che cosa avrà in mente?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.