Uomini e Donne anticipazioni: IDA, RICCARDO e i messaggi di BARBARA DE SANTI

IDA di Uomini e donne
IDA di Uomini e donne

Il ritorno di Barbara De Santi non è di certo passato inosservato ai tantissimi telespettatori del trono over di Uomini e Donne: oltre ad un litigio con Gemma Galgani, la dama ha fatto alcune dichiarazioni sulla coppia formata da Riccardo Maria Guarnieri e Ida Platano.

Nel corso della discussione tra i due fidanzati, Barbara ha infatti ammesso di aver mandato qualche messaggio su Instagram a Riccardo ma ha tenuto a specificare che l’uomo non le ha mai risposto per rispetto di Ida.

Il Guarnieri però, con l’intenzione di non voler più nascondere nulla alla fidanzata a causa di quanto successo in precedenza con la tentatrice di Temptation Island Stefany Nobile, ha detto di aver ricambiato i saluti di Barbara, innescando ovviamente la gelosia della Platano.

Maria De Filippi, a quel punto, è intervenuta in difesa di Riccardo e lo ha invitato a provare a trasferirsi a casa di Ida per un mese al fine di capire se la relazione tra di loro possa davvero funzionare; i due innamorati, entrati in crisi soprattutto per le omissioni del cavaliere, non sono finora riusciti a trovare un punto di incontro e hanno persino preso in considerazione l’idea di troncare la loro storia d’amore…

Le anticipazioni sulle prossime puntate non lasciano presagire nulla di buono: Ida dichiarerà di non voler essere la fidanzata di Riccardo a vita e, proprio per la mancanza di volontà dell’uomo di impostare la loro relazione su un piano sentimentale più serio, preferirà tornare a sedersi nel parterre femminile di U&D.

A tal proposito, nei vari blog dedicati al dating show di Canale 5 sono arrivate alcune segnalazioni secondo cui Riccardo starebbe continuando a recarsi a Brescia da Ida. La coppia “over” avrà deciso di darsi un’altra opportunità? Quel che è certo è che ogni dubbio verrà sciolto nella quarta registrazione della trasmissione, programmata proprio per questa settimana…