Uomini e donne anticipazioni: LORENZO fa una rivelazione, ecco quale…

Lorenzo Riccardi / Uomini e donne
Lorenzo Riccardi / Uomini e donne

Nella prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta venerdì 31 agosto, non sono di certo mancate le sorprese: Maria De Filippi, oltre ad accogliere alcuni protagonisti di Temptation Island, ha presentato al pubblico i nuovi tronisti Mara Fasone, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi.

Quest’ultimo, stando alle anticipazioni, si è lasciato andare nel corso della puntata ad una affermazione riguardante la corteggiatrice Margherita.

Uomini e donne spoiler: LORENZO ha detto di aver già baciato una sua corteggiatrice…

La ragazza, incalzata dalle domande della conduttrice, ha ammesso di aver incontrato Lorenzo in estate al di fuori delle telecamere ma ha specificato che il rapporto con lui si è limitato ad una semplice amicizia; il Riccardi, a quel punto, ha preferito essere completamente sincero e ha comunicato a Maria di essersi lasciato andare a delle tenere effusioni con la stessa Margherita (sottolineando che, se fosse venuto fuori quel particolare nelle segnalazioni del pubblico da casa, sarebbe potuto scoppiare un gran caos).

L’opinionista Tina Cipollari e il collega di trono Luigi si sono a quel punto scagliati contro Lorenzo e l’hanno accusato di aver assunto un atteggiamento spavaldo e da “playboy” che ha messo in grande difficoltà la ragazza; Gianni Sperti ha preso invece le difese dell’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, dichiarando di averlo sempre apprezzato per la sua sincerità. Da segnalare, tra le altre cose, la conoscenza pregressa del Riccardi con Federica, un’altra ragazza scesa dalle scale per corteggiarlo.

Chiamato poi ad esprimere la sua preferenza sulle corteggiatrici presentatesi all’appuntamento al buio, Lorenzo ha indicato Carolina Schiavi, già vista a Temptation Island 2018, Carolina M. e Nadia. Luigi si è però detto interessato alle stesse tre ragazze e ha così iniziato a battibeccare con il “collega”…

Partendo da questi presupposti, è facile presumere che i tronisti non appianeranno tanto facilmente le divergenze sorte fra di loro fin da quando corteggiavano Sara. Infine, per il momento tutto tace sull’inizio del percorso intrapreso da Mara e Teresa.

Via | Isa e Chia