Uomini e Donne anticipazioni: MARIO SERPA assente alla prima registrazione

MARIO SERPA / Uomini e donne
MARIO SERPA / Uomini e donne

In alcuni dei nostri post dedicati alle anticipazioni di Uomini e Donne, vi avevamo parlato del ritorno nel dating show di Mario Serpa in veste di opinionista: archiviata la sua storia travagliata con l’ex tronista Claudio Sona, il ragazzo aveva dichiarato, nel corso di una serata in discoteca, che si sarebbe riaffacciato nel programma condotto da Maria De Filippi. Le cose, almeno per il momento, non sono però andate così.

Nella varie indiscrezioni diffuse sul web non vi è traccia della presenza di Mario nella prima registrazione: presentati al pubblico i nuovi tronisti Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Lorenzo Riccardi, Maria ha chiarito alcune situazioni rimaste irrisolte da Temptation Island e ha potuto contare sugli interventi degli storici Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore.

Gli internauti, partendo da questi presupposti, si sono dunque chiesti se il Serpa farà davvero parte del cast di U&D nella stagione 2018/2019: dato che in tal senso non sono arrivate né conferme e né meno smentite, crediamo sia utile aspettare la seconda registrazione del trono classico, attualmente programmata per sabato 8 settembre 2018.

Sempre restando nel campo delle registrazioni, segnaliamo invece che il secondo capitolo del trono over dovrebbe “vedere la luce” stasera (7 settembre); quelli che sono già a conoscenza dei primi spoiler, sono curiosi di sapere se Gemma avrà accettato di dare una nuova opportunità a Marco Cappagli, riapparso a sorpresa nella prima puntata (ovviamente non ancora trasmessa su Canale 5) proprio per ribadire il suo interesse verso la Galgani.