Uomini e donne anticipazioni: LARA e MICHAEL, faccia a faccia nella prima puntata

LARA e MICHAEL
LARA e MICHAEL

Oltre alle presentazioni di Mara Fasone, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, ossia i nuovi tronisti, nella prima puntata del trono classico di Uomini e Donne (in partenza lunedì 10 settembre), ci sarà spazio per parlare di Temptation Island.

Il blog Isa & Chia ha infatti svelato che alla registrazione erano presenti perfino gli ormai ex Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio: quest’ultimo, stando alle anticipazioni rilasciate, è stato ovviamente bersagliato per l’atteggiamento che ha avuto verso la sua dolce metà durante la permanenza nel villaggio sardo di Santa Margherita di Pula.

Michael infatti, fin dal suo ingresso in studio, non ha trovato alcun sostenitore tra il pubblico e, proprio per questo motivo, non ha ricevuto nessun applauso; chiamato da Maria a spiegare le sue ragioni, il ragazzo ha poi precisato di non avere nessuna scusante per come ha “preso in giro” Lara nei 21 giorni del reality show e si è limitato a porgerle le sue scuse (anche se la Zorzetto, pur accettandole, ha sottolineato che questo non cambia affatto il suo brutto comportamento).

I fan più attenti di Temptation Island ricorderanno però, come è stato mostrato nell’ultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, che Michael ha cercato di riconquistare Lara a telecamere spente: attraverso una serie di messaggi, il personal trainer aveva addirittura svelato alla sua ex di non avere più sentito la tentatrice Rita Cardinale. Quest’ultima però, grazie ad un rvm, ha smentito la versione di Michael e ha rivelato a Lara che l’uomo ci aveva provato con lei una volta lasciata la Sardegna.

Rita è stata invitata a U&D dalla De Filippi e ha rincarato la dose sostenendo di aver incontrato Michael il giorno successivo alla clamorosa rivelazione fatta a Lara; la tentatrice, in ogni caso, ha preferito bloccare ogni tipo di frequentazione con il giovane e ha mostrato alla Zorzetto tutti i messaggi scambiati con lui.

Michael, messo con le spalle al muro, ha cercato poi di fornire le sue motivazioni ma Lara l’ha invitato a smetterla di arrampicarsi sugli specchi (trovando il consenso di Gianni Sperti il quale, a sua volta, ha sostenuto che stesse fingendo di essersi pentito soltanto per impietosire i presenti).

Alla registrazione erano presenti, sempre da Temptation Island, anche Gianpaolo Quarta, Martina Sebastiani e Andrea Del Corso; come si sarà evoluto il loro triangolo? Ci sarà sicuramente il tempo di parlarne nei prossimi giorni…