BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 20 ottobre 2018

ANNIKA NOELLE è Hope Logan a Beautiful
ANNIKA NOELLE è Hope Logan a Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 15 a sabato 20 ottobre 2018:

Hope chiede a Sally il nome dell’albergo dove alloggia Liam, ma la ragazza non vuole tradire la sua fiducia ed è abbastanza chiara sul fatto che le interessi un futuro con lui. Liam chiude il suo matrimonio con Steffy in uno straziante incontro dove i pianti e le suppliche di lei non fanno cambiare idea a Liam, che se ne va dopo averle lasciato i documenti per l’annullamento.

Dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio con Bill, Brooke accetta la proposta di Ridge, ricostituendo così il loro antico legame. Thorne e Rick cercano di convincere Eric sulla necessità di essere più intransigente nei confronti di Ridge, reo di aver importunato anche Quinn.

Ridge e Brooke danno l’annuncio del loro prossimo matrimonio a tutta la famiglia. Mancano solo Thorne, assente perché ostile al matrimonio, e Steffy, che è a casa disperata e che riceve una visita di Bill.

Bill racconta a Steffy di aver firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Brooke e le dice che, anche se Liam l’ha abbandonata, lui le starà sempre vicino. Quando Bill se n’è andato, arriva Brooke che vuole chiedere a Steffy di farle da damigella d’onore, ma rimane sconcertata nel vedere Steffy così sconvolta.

Steffy dice a Brooke che ha perso Liam per sempre, ma rimane vaga sul motivo. Brooke ne parla con Ridge, che, preoccupato, va a trovare sua figlia.

Ridge cerca di capire cos’è capitato a Steffy e Liam. Lei non vuole rivelare al padre il suo segreto di cui si vergogna troppo, ma gli annuncia di aspettare un bambino.

Brooke va a ringraziare Bill per aver firmato i documenti per il loro annullamento ma, davanti al disinteresse di Bill per la cosa, capisce che lui si è invaghito di un’altra.

Steffy, disperata e alle strette, confessa al padre di essere stata con un altro uomo e che quell’uomo è proprio Bill Spencer.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.