BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 27 ottobre 2018

BILL SPENCER / Don Diamont
BILL SPENCER / Don Diamont

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 22 a sabato 27 ottobre 2018:

Steffy confessa al padre che è andata a letto con Bill. Ridge è disperato e vorrebbe denunciare l’uomo per abusi sessuali e non vuole ascoltare la figlia che gli ribadisce che era consenziente. Poi va da Bill per affrontarlo. Hope è con Liam e gli racconta di quello che ha fatto in Europa e gli dice che rimarrà a Los Angeles.

La folle notte tra Bill e Steffy porta con sé conseguenze devastanti. Brooke è inerme di fronte alla notizia appresa dalla stessa Steffy. Bill e Ridge hanno un drammatico faccia a faccia, fatto di rancore e minacce. Wyatt e Katie cercano di disegnare uno scenario futuro, ma le tinte sono fosche e cupe.

Hope va a trovare Steffy e le dà tutto il suo sostegno e la sua solidarietà benché non sappia il reale motivo della separazione tra Steffy e Liam; le rivela anche il nome dell’albergo dove soggiorna Liam e Steffy corre subito da lui, implorandolo di perdonarla. Wyatt fa visita a Liam e cerca di convincerlo a perdonare Steffy per il bene del bambino che aspetta.

Hope, preoccupata per la sorellastra Steffy e per Liam (che stanno attraversando una tremenda crisi), va da Ridge per cercare di conoscerne il motivo, ma l’uomo le consiglia di non intromettersi. Brooke è molto arrabbiata con Bill, ma lui le confessa che non è andato a letto con Steffy per vendicarsi di Liam ma perché ha dei sentimenti per lei; le assicura, però, che farà di tutto perché il loro matrimonio sopravviva. Steffy va a trovare Liam nell’albergo dove alloggia e lo prega ancora una volta di perdonarla, ma Liam – pur essendone molto addolorato – le risponde che non riuscirà mai a perdonarla.

Ridge va a trovare Liam e gli consiglia di farsi valere, senza lasciare che l’abuso di Bill trionfi sull’amore che ha per Steffy. Hope insiste con la madre per sapere i motivi della separazione di Liam e Steffy e finalmente lo viene a sapere e ne rimane sconvolta. Bill va da Steffy: lei è sola e distrutta e lui le ricorda che è lì per amarla e che potrebbe essere un buon patrigno per il figlio che nascerà.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.