BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 29 ottobre al 3 novembre 2018

Beautiful | Bill & Steffy
Beautiful | Bill & Steffy

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre 2018:

Ridge va a trovare Liam e gli consiglia di farsi valere, senza lasciare che l’abuso di Bill trionfi sull’amore che ha per Steffy. Hope insiste con la madre per sapere i motivi della separazione di Liam e Steffy e finalmente lo viene a sapere, restandone sconvolta. Bill va da Steffy: lei è sola e distrutta e lui le ricorda che si trova là per amarla e che potrebbe essere un buon patrigno per il figlio che nascerà.

Hope ha appena scoperto che cosa è successo tra Bill e Steffy e ne parla angosciata con la madre. Entrambe sperano che il loro matrimonio si salvi, soprattutto perché c’è un bambino in arrivo. Ridge tenta di convincere Liam a dare un’altra possibilità a Steffy, perché secondo lui tutta la colpa è stata di suo padre. Bill si trova da Steffy e le dice senza mezzi termini che, dal momento che Liam è sparito, lui è pronto a prendere il suo posto; Steffy però non ha nessuna intenzione di rinunciare a suo marito.

Ridge è tornato a casa e Brooke gli propone di sposarla subito, per dare un esempio ai loro figli di come un amore possa resistere a tutte le difficoltà.

Ridge è lieto di annunciare a tutti i Forrester che lui e Brooke si sposeranno al più presto. Così, mentre Brooke chiede a Katie di farle da damigella d’onore, Ridge chiede a Thorne di fargli da testimone, ed entrambi accettano con gioia.

Brooke annuncia a Katie il suo imminente matrimonio con Ridge, che accetta di essere la sua damigella d’onore.

Anche Thorne accetta di fare da testimone a Ridge (nonostante la sua riluttanza nei confronti del fratellastro) e alla fine, dopo avergli fatto promettere di non chiamarlo mai più “fratellino”, lo abbraccia.

Tutta la famiglia si riunisce per fare un brindisi ai due fidanzati, terminato il quale, Brooke e Ridge si sentono felici della dimostrazione di affetto ricevuta.

Ridge e Brooke pianificano la festa del loro matrimonio e, tra gli invitati, inseriscono idealmente anche Liam e Steffy, nonostante il loro legame sia in profonda crisi.

Liam ringrazia Hope per il suo supporto morale, ma le fa capire che non è disposto ad andare oltre.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.