Beautiful, anticipazioni USA: maschio o femmina? Liam e Hope avranno…

LIAM e HOPE / Beautiful
LIAM e HOPE / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, il sesso del bambino che Liam e Hope Spencer aspettano è stato rivelato!

Come già anticipatovi, la coppia ha appreso la notizia durante una visita di routine per la gravidanza della figlia di Brooke. I futuri genitori, curiosi di conoscere la preziosa informazione, hanno così appreso che avranno una figlia!

La gravidanza, che per ora sta proseguendo senza intoppi (ad eccezione di un falso allarme che ha avuto luogo diverse settimane fa), tra qualche mese dovrebbe dunque dare il suo frutto: una seconda figlia per Liam, a breve distanza da Kelly (avuta dall’ex moglie Steffy).

Pensando al futuro e ragionando ad ampio raggio, un giorno potremmo ritrovarci con una nuova generazione di protagoniste unite dallo stesso ambito familiare… ma magari in conflitto tra loro per un uomo? Dopo Brooke e Taylor e le loro figlie Hope e Steffy, toccherà poi alle loro nipoti portare avanti questa tradizione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.