Beautiful: JACQUELINE MACINNES WOOD incinta (nella realtà)

Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) - Beautiful
Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) - Beautiful

Cicogna in arrivo sul set di Beautiful, ma ciò stavolta riguarda la vita vera. Jacqueline MacInnes Wood (che nella soap interpreta Steffy Forrester) ha annunciato la sua gravidanza!

Per l’attrice e il neo-marito, Elan Ruspoli, sarà il primo figlio. Sconosciuto ancora il sesso del nascituro: in tal senso la Wood ha dichiarato di avere la sensazione che sarà un maschietto, ma non ha alcuna preferenza in merito.

Jacqueline, attraverso Entertainment Tonight, ha comunicato ufficialmente di essere in dolce attesa durante le riprese sul set di una prossima sfilata della Forrester Creations: si tratta della presentazione della nuova collezione della linea Intimates, anche se probabilmente non vedremo Steffy sfilare, quanto meno non senza qualche “camuffamento”. Sì perché la gravidanza dell’attrice (arrivata al momento già al quinto mese e mezzo) non riguarderà il suo alter ego nella soap: Steffy ha partorito da pochi mesi e al momento non frequenta nessuno.

Beautiful curiosità: tante in passato le gravidanze “nascoste”

Dunque nelle prossime puntate americane di Beautiful si dovrà ricorrere per Jacqueline MacInned Wood ai mezzi con cui tradizionalmente le soap opera nascondono le gravidanze delle loro attrici: vestiario ampio, molti primi piani, vari oggetti come borse o scrivanie che possano celare lo stato interessante delle interpreti.

A Beautiful è successo spesso che le reali gravidanze venissero nascoste ogni qual volta si decida che per i personaggi non sia il momento giusto di seguire il destino di chi li interpreta. Esempi negli ultimi anni sono stati Jennifer Gareis (Donna Logan), Linsey Godfrey (Caroline Spencer) e, più di recente, Karla Mosley (Maya Avant Forrester), che ha partorito ad agosto la sua primogenita. A tutt’oggi l’interprete della moglie di Rick è ufficialmente ancora in pausa maternità, ma negli scorsi mesi vi abbiamo riportato come (almeno per ora) siano scarse le probabilità di rivedere presto in scena Rick e Maya…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.