Il Segreto anticipazioni: cosa vuole FERNANDO da EMILIA e ALFONSO?

Il segreto / FERNANDO
Il segreto / FERNANDO

L’inaspettato e improvviso ritorno di Fernando Mesia (Carlos Serrano) monopolizzerà le prossime puntate italiane de Il Segreto: arrivato a Puente Viejo per fare le veci di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), sparita nel nulla dopo avergli dato una delega con pieni poteri, il figlio del defunto Olmo (Iago Garcia) inizierà ad interessarsi in particolar modo a Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado), i suoi ex suoceri.

Se avete letto i post precedenti sull’argomento, sapete già che i coniugi Castañeda non se la staranno passando affatto bene in quel periodo a causa delle numerose interferenze del perfido generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva): quest’ultimo, intenzionato a scoprire dove sia fuggito Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), ovvero l’assassino del figlio Tomas (Miguel Angel Diaz), non esiterà a far arrestare i due locandieri con la falsa accusa di aver attentato alla vita di Fe Perez (Marta Tomasa Worner) e farà patire loro le peggiori torture.

Nonostante la successiva scarcerazione, Emilia e Alfonso porteranno dentro di loro lo strascico dell’ingiusta detenzione: la Ulloa, ad esempio, sarà stata violentata da alcuni soldati, mentre il Castañeda avrà perso la vista per colpa delle numerose percosse ricevute tra le sbarre. La coppia, insomma, proverà del vero e proprio odio per Perez De Ayala e si accorderà per ucciderlo.

Sarà in questa atmosfera che si inserirà Fernando: certo che i genitori dell’ex moglie Maria (Loreto Mauleòn) stiano tramando qualcosa, Mesia interrogherà Raimundo (Ramon Ibarra) sulla questione e si renderà disponibile ad aiutare i “suoceri”, sottolineando che è stato invitato da Francisca ad agire esattamente come se fosse al suo posto.

Raimundo non si fiderà però delle parole di Fernando e ricorderà al ragazzo che non deve intromettersi negli affari dei suoi familiari, dato che questi ultimi sanno certamente cavarsela da soli.

In ogni caso, il giovane non si arrenderà e – tramite Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) entrerà a conoscenza di altri particolari: intuendo che Alfonso ed Emilia hanno chiesto aiuto a Fe per sbarazzarsi per sempre del generale, il capomastro svelerà a Fermando che presto Perez De Ayala potrebbe non rappresentare più un problema e ventilerà l’ipotesi di agire prima che i parenti di Raimundo si sporchino le mani di sangue.

Fernando, ancora una volta, si mostrerà compiaciuto per l’iniziativa intrapresa dai Castañeda e, con un modo di fare piuttosto enigmatico, inviterà Mauricio a farsi da parte.

Tutto ciò a che tipo di risvolti porterà?

Nell’attesa di capirlo meglio, segnaliamo ai nostri lettori che Fernando avrà occasione di incontrare Alfonso ed Emilia e, con i suoi soliti modi di fare sfacciati, farà loro intendere che potrebbe essere la giusta soluzione ai problemi che hanno dovuto affrontare negli ultimi tempi. Alfonso esprimerà però il suo disprezzo nei riguardi dell’ex genero e non crederà alla sua “redenzione”…

Occhio dunque ai prossimi passaggi della storyline, visto che saranno a dir poco sorprendenti!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.