Il Segreto anticipazioni: FERNANDO rovinerà le nozze di SEVERO e IRENE?

FERNANDO MESIA / il segreto
FERNANDO MESIA / il segreto

Fernando Mesia (Carlos Serrano) sarà un grande protagonista dei prossimi mesi a Il Segreto.

Ritornato a Puente Viejo per fare le veci della “scomparsa” Francisca Montenegro (Maria Bouzas), il figlio del defunto Olmo seminerà fin da subito terrore nell’intera cittadina ed andrà ad inserirsi in ogni storyline della telenovela…

Le anticipazioni segnalano che Fernando concentrerà le sue attenzioni anche sul matrimonio tra Severo Santacruz (Chico Garcia) e Irene Campuzano (Rebeca Sala): come abbiamo anticipato in precedenza, la giornalista accetterà un lavoro lontano dal paese quando Severo, ancora rattristato dalla morte di Candela (Aida De La Cruz), cercherà di allontanarla pur di non ammettere di essersi innamorato di lei.

In ogni caso, l’amore prevarrà e il Santacruz e la Campuzano decideranno di convolare a giuste nozze, anche se il lieto evento rischierà di venire sabotato da Fernando.

Eh sì: il Mesia, certo che Francisca si sarebbe opposta all’imminente sposalizio, rimprovererà dapprima Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) per non averlo messo al corrente di ciò che stava accadendo e poi si presenterà da Irene per porgerle in maniera enigmatica i suoi “più sentiti auguri”.

In pratica, Fernando inizierà a prendere in giro Irene e le farà notare che Candela era diversa da lei, sia nell’aspetto e sia nel modo di fare; come se non bastasse, il signorino sottolineerà quanto Irene e Severo siano stati furbi nell’organizzare il loro matrimonio proprio ora che Francisca è assente e, con un tono piuttosto insolente, ventilerà l’ipotesi di informare la dark lady del giorno di festa per capire che cosa ne pensa a riguardo.

In tal senso, è giusto precisare che Irene uscirà preoccupata dallo “scontro” con Fernando e comprenderà per quale ragione Severo, d’accordo con Carmelo (Raul Peña), le abbia chiesto di far sì che lo scambio dei voti nuziali avvenga il prima possibile (questo proprio per impedire che Francisca, entrata a conoscenza della “novità”, potesse fare qualcosa).

In quale direzione virerà la storyline da questo momento in poi?

Vi anticipiamo che non passerà troppo tempo prima che Severo e Irene si ritrovino sull’altare per diventare marito e moglie; peccato però che Fernando si presenterà all’evento… ma con quali intenzioni?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.