Il Segreto anticipazioni: ISAAC e ANTOLINA arrivano a Puente Viejo ma…

ISAAC e ANTOLINA / Il segreto
ISAAC e ANTOLINA / Il segreto

A partire dall’episodio 1833 de Il Segreto, i telespettatori italiani faranno la conoscenza di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) ed Elsa Laguna (Alejandra Meco): come abbiamo segnalato in precedenza, i due saranno in procinto di sposarsi ma alcuni uomini armati faranno irruzione in chiesa durante lo scambio dei voti nuziali e interromperanno la cerimonia. Questo darà inizio ad una nuovissima storyline della telenovela.

Le anticipazioni indicano che Isaac crederà che Elsa sia morta a causa del “sabotaggio” e, proprio per questo, deciderà di fare ritorno a Puente Viejo, il paese dove è nato: attraverso i dialoghi di Don Anselmo (Mario Martin) e del giovane Matias (Ivan Montes), si scoprirà infatti che il Guerrero, carpentiere di professione, aveva lasciato il paesello qualche anno prima in cerca di fortuna.

Isaac porterà però con sé anche Antolina (Maria Lima), l’ancella della presunta defunta Elsa. Il ragazzo, a quel punto, prenderà nuovamente possesso della casa che apparteneva ai suoi genitori ma, visto che la stessa Antolina non è sua moglie, comincerà a “nascondersi” per non innescare le chiacchiere dei compaesani.

Matias, in tal senso, comprenderà subito che Isaac non gli sta raccontando tutta la verità ma non gli farà ulteriori domande quando scoprirà che il matrimonio non ha avuto luogo.

ANTOLINA e ISAAC / Il segreto
ANTOLINA e ISAAC / Il segreto

In ogni caso, sarà don Anselmo ad accorgersi per primo della presenza di Antolina: dopo aver appreso che Elsa è morta per un “incidente” non meglio precisato, il sacerdote consiglierà a Isaac di far credere ai conoscenti che Antolina sia sua cognata, in modo tale da giustificare la “peccaminosa” convivenza.

I nuovi arrivati, in questa maniera, inizieranno ad adattarsi alla vita di Puente Viejo e passeranno tantissimo tempo in compagnia di Matias e Marcela (Paula Ballesteros).

Quest’ultima, visto che conosce Ivan fin da quando era una bambina, starà accanto ad Antolina e le presenterà le altre signore della cittadina, al fine di farle stringere degli ulteriori legami di amicizia.

Isaac, dal canto suo, spiegherà a Matias che difficilmente riuscirà a voltare pagina dopo la tragedia occorsa alla sua amata Elsa (il giovane, a questo punto, cambierà nuovamente la versione della storia e mentirà dicendo che la donna è morta successivamente alle nozze).

Occhio quindi ai prossimi risvolti della trama: vi anticipiamo infatti che Antolina, col trascorrere delle puntate, mostrerà un’interesse per Isaac che va al di là della semplice amicizia; la donna cercherà così di avvicinarsi al bel Guerrero per fare breccia nel suo cuore ma a un certo punto la donzella scoprirà che Elsa non è morta come lei e Isaac pensavano

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.