Il Segreto anticipazioni: FERNANDO MESIA affronta JULIETA

FERNANDO, JULIETA / Il segreto
FERNANDO, JULIETA / Il segreto

Aspro confronto in arrivo per Julieta Uriarte (Claudia Galan) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto!

La nostra protagonista conoscerà infatti nel peggiore dei modi il cattivissimo Fernando Mesia (Carlos Serrano), quest’ultimo ritornato a Puente Viejo per fare le veci della “scomparsa” Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Capiamo insieme come si arriverà a questo spiacevole incontro…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Prudencio Ortega (Josè Milan), per vendicarsi della convivenza messa in atto tra la moglie Julieta e il fratello Saul (Ruben Bernal), farà sì che la guardia civile ritrovi il corpo di Ignacio Valquero (Juan Carlos Vellido), il padre della Uriarte!

Visto che l’uomo sarà stato assassinato per “legittima difesa” proprio da Julieta, Prudencio seminerà una serie di indizi contro la consorte “traditrice” e creerà tutti i presupposti per il suo arresto.

La nostra eroina, grazie all’intervento dell’avvocato Reneses, otterrà su cauzione gli arresti domiciliari ma la situazione si complicherà ulteriormente quando il marito, al fine di farla tornare tra le sbarre, metterà un fazzoletto di sua proprietà nella stessa fossa in cui era sepolto Ignacio.

Occhio dunque ad un gesto coraggioso di Saul: al termine di un tentativo di fuga andato male, l’uomo deciderà di prendersi l’intera colpa dell’omicidio di Ignacio e di fornire agli inquirenti dei dettagli approfonditi su come si è svolta la vicenda; Reneses, date la ultime novità, farà così presente a Julieta – ormai scarcerata – che Saul potrebbe addirittura venire condannato a morte.

In questa atmosfera, decisamente tesa, andrà ad inserirsi Fernando Mesia: oltre a prendere possesso della villa, il Mesia avrà più volte occasione di parlare con Prudencio e comprenderà che quest’ultimo sta in qualche modo soffrendo per il tradimento che la sua sposa ha perpetrato ai suoi danni. Dunque Fernando, a conoscenza di questo particolare, non esiterà a presentarsi a casa di Consuelo (Trinidad Iglesia) per conoscere la ragazza contesa dai due fratelli.

Dopo le dovute presentazioni, Fernando incomincerà a prendersi gioco di Julieta e sottolineerà di non riuscire a capire per quale ragione Saul e Prudencio stiano litigando per una donna insignificante come lei; come se non bastasse, Mesia preciserà di dover agire esattamente come se fosse Francisca Montenegro in persona e così innescherà nella Uriarte uno stato d’animo di angoscia e preoccupazione.

Vi anticipiamo che tutto ciò farà volgere la trama in un’inaspettata direzione: grazie ad una “follia” che commetterà Prudencio, Julieta si troverà costretta a stare a stretto contatto proprio con Fernando e si avvicinerà pericolosamente a lui per raggiungere lo scopo che si sarà prefissata.

Il triangolo della soap formato dalla Uriarte e dagli Ortega verrà, dunque, ravvivato dall’ingresso di Fernando Mesia e terrà i telespettatori col fiato sospeso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.