Il Segreto anticipazioni: JULIETA si trasferisce di nuovo alla villa ma…

JULIETA e PRUDENCIO (Il segreto)
JULIETA e PRUDENCIO (Il segreto)

La presunta morte di Saul Ortega (Ruben Bernal) causerà una serie di dinamiche da non perdere nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: in carcere per l’omicidio di Ignacio Valquero (Juan Carlos Vellido), il padre naturale di Julieta Uriarte (Claudia Galan), il ragazzo accetterà l’aiuto di Prudencio (Josè Milan) per evadere ma cadrà in una grossa trappola; se ci avete letto in precedenza, sapete infatti che il minore degli Ortega ferirà il fratello con diversi colpi di pistola e farà sparire il suo “apparente cadavere” tra le acque di un fiume…

Le anticipazioni segnalano che, da quell’istante in poi, i telespettatori della telenovela assisteranno a diversi colpi di scena: Prudencio, pur di allontanare i sospetti dalla sua persona, lascerà credere agli inquirenti che Saul sia stato ucciso dal criminale che stava viaggiando con lui verso un nuovo penitenziario; in tal senso, è bene precisare che il marito di Julieta avrà assassinato anche l’altro uomo e, utilizzando lo stesso stratagemma usato col parente, occulterà il suo corpo nel fiume.

Come se non bastasse, Prudencio si mostrerà disperato per la sorte avversa toccata a Saul e, durante vari dialoghi con Julieta, insinuerà che possa essere stato ucciso da Fernando Mesia (Carlos Serrano), ritornato da poco a Puente Viejo. La Uriarte, ovviamente, sarà distrutta dal dolore e finirà per accettare una strana proposta del consorte…

Eh sì: Prudencio inviterà Julieta a trasferirsi alla villa e a fingere di essersi rappacificata con lui, al fine di scoprire se Fernando abbia agito per conto di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) eliminando il “ribelle” Saul.

La nostra protagonista, nei primi istanti, sarà piuttosto indecisa sul da farsi ma poi sembrerà disposta a cedere alla richiesta di Prudencio in cambio di un favore.

Julieta, in pratica, darà il suo benestare per rientrare alla villa a patto che nonna Consuelo (Trinidad Iglesia) diventi la padrona della casa in cui risiede. Prudencio non avrà quindi altra scelta se non dire di sì e a quel punto, nel giro di poche ore, si presenterà da Julieta con tutta la documentazione attestante che l’anziana è la proprietaria dell’immobile.

Dopo ciò, Julieta comunicherà a Consuelo che andrà a vivere sotto lo stesso tetto di Prudencio ma la donna, ovviamente, non crederà alla repentina riappacificazione tra gli “sposini” e riterrà che la nipote, pur consapevole dei rischi legati alla questione, stia cercando di vendicarsi della morte di Saul.

In ogni caso, lo “strano” trasferimento avverrà senza alcun tipo di intoppo e Consuelo confiderà nel fatto che Raimundo (Ramon Ibarra) possa difendere la parente da eventuali attacchi del marito e del perfido Fernando.

In quest’ottica, bisognerà osservare con attenzione l’evoluzione del rapporto tra Julieta e lo stesso Fernando: quest’ultimo, nonostante il parere negativo su di lei, comincerà a trascorrere tantissimo tempo con la ragazza e la situazione si complicherà a dismisura…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.