Il Segreto anticipazioni: SAUL MUORE? PRUDENCIO gli spara e…

SAUL colpito da PRUDENCIO / Il segreto
SAUL colpito da PRUDENCIO / Il segreto

Grossa trappola in arrivo per Saul Ortega (Ruben Bernal) nelle puntate italiane de Il Segreto in onda tra dicembre e gennaio 2019.

Rinchiuso in carcere per l’omicidio di Ignacio Valquero (Juan Carlos Vellido), ovvero il padre naturale dell’amata Julieta Uriarte (Claudia Galan), il nostro protagonista si fiderà di Prudencio (Josè Milan) e si metterà completamente nelle sue mani per evadere

Le anticipazioni di questa storyline segnalano che la situazione si complicherà a dismisura: Prudencio fingerà di aver perdonato Saul, colpevole di essere andato a convivere con sua moglie Julieta, e gli farà presente che Fernando Mesia (Carlos Serrano) – da poco tornato a Puente Viejo – è disposto ad aiutarlo per farlo fuggire dalla Spagna. Lo stesso Prudencio preciserà però che Fernando non vuole che anche la Uriarte lasci la nazione e proporrà al carcerato un compromesso.

Eh sì: Saul accetterà di evadere da solo ma si farà promettere che Julieta potrà raggiungerlo non appena gli inquirenti avranno smesso di cercarlo. Il piano prevede che l’Ortega faccia perdere le tracce di sé quando una guardia, corrotta ovviamente da Prudencio, gli darà modo di fuggire nel corso di un trasferimento in un altro penitenziario.

Tutto il progetto presenterà fin da subito degli intoppi poiché, all’ultimo istante, Saul capirà di dover viaggiare con un altro criminale… che però andrà incontro alla morte poco dopo l’evasione! Prudencio, infatti, una volta che si ritroverà faccia a faccia con lo sconosciuto, non esiterà ad estrarre una pistola e a freddare l’uomo con un colpo in pieno petto.

Saul, senza parole di fronte all’omicidio compiuto dal fratello, comprenderà così di essere caduto in una trappola: Prudencio, seppur con le lacrime agli occhi, punterà l’arma contro il familiare e sparerà diversi colpi verso di lui.

PRUDENCIO spara a SAUL / Il segretoPrudencio sarà a quel punto sicuro che Saul non rappresenti più un problema, perché farà sì che il presunto cadavere del ragazzo scompaia per sempre nelle acque del fiume; poi darà la colpa all’altro imputato della morte del consanguineo e fingerà di essere stato aggredito per far credere agli inquirenti che il falso assassino sia fuggito dopo averlo derubato (ovviamente occulterà i resti del criminale che ha ucciso).

Quale direzione prenderà, dunque, questa trama? Informata Julieta della probabile morte di Saul, Prudencio dovrà scontrarsi con Fernando, il quale – appreso che il pupillo di Francisca non è sano e salvo come lei avrebbe voluto – si schiererà apertamente contro il fratello del “defunto” e gli dirà che non si fiderà mai più di lui.

Occhio quindi a tutti i successivi colpi di scena: vi anticipiamo che Julieta, distrutta dal dolore per la perdita di Saul, deciderà ad un certo punto di trasferirsi nuovamente alla villa per accertarsi del ruolo del marito Prudencio in quello che è successo al suo amato. La storia, di lì a poco, prenderà delle svolte inaspettate e non mancherà di riservare parecchie sorprese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.