Il Segreto anticipazioni: ISAAC uccide JESUS, il fratello di ELSA

ISAAC e JESUS / Il segreto
ISAAC e JESUS / Il segreto

Le puntate de Il Segreto in onda tra fine novembre e inizio dicembre verranno segnate dall’arrivo del giovane Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami).

Distrutto per la morte dell’amata Elsa Laguna (Alejandra Meco), apparentemente uccisa da alcuni banditi nel corso delle loro nozze, il ragazzo farà ritorno a Puente Viejo, il suo paese natale, e potrà contare sul supporto dell’amico Matias Castañeda (Ivan Montes) e di don Anselmo (Mario Martin)…

Le anticipazioni segnalano che Isaac non arriverà da solo nella cittadina: con lui ci sarà infatti anche Antolina (Maria Lima), l’ancella della defunta Elsa.

La donna, in accordo col Guerrero, tenterà di non farsi notare dai suoi “nuovi” compaesani per paura di incorrere nelle loro malelingue ma, alla fine, uscirà allo scoperto grazie ad una “bugia” pensata da don Anselmo.

Il prelato, scoperto da Isaac che Elsa è morta a causa di un non precisato “incidente”, suggerirà ad Antolina di fingersi la cognata del Guerrero e la spingerà a dire a tutti gli abitanti del paesello di volere stare accanto al “parente acquisito” per aiutarlo a superare il terribile lutto che ha subito.

La nuova arrivata, per merito di questo stratagemma, comincerà ad adattarsi alla vita di Puente Viejo e stringerà un legame d’amicizia con Marcela (Paula Ballesteros).

La storyline, di lì a poco, verrà stravolta da uno “strano” colpo di scena: durante una passeggiata, Isaac vedrà scendere da una diligenza Jesus (Pablo Alvarez), il fratello di Elsa, ed inizierà ad inseguirlo con fare minaccioso; il Guerrero dunque, non appena lui e il conoscente imboccheranno una strada deserta, non esiterà a farsi notare da Jesus e, dopo aver precisato di ritenerlo responsabile di quello che è accaduto alla sua mancata moglie, lo pugnalerà in pieno petto e lo ucciderà.

La vittima però, prima di esalare l’ultimo respiro, farà presente a Isaac che “qualcuno lo ha ingannato” ma non farà in tempo a pronunciare nient’altro; l’assassino si domanderà così a che cosa stesse facendo riferimento Jesus, ma non riuscirà a dare una spiegazione alle sue parole.

In questo modo, i telespettatori verranno trasportati in una trama che non mancherà di riservare diverse sorprese: vi anticipiamo, ad esempio, che c’è da fare molta attenzione ad Antolina la quale, contrariamente al carattere dolce mostrato, avrà più di una scheletro nell’armadio e si rivelerà una vera e propria “scheggia impazzita”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.