Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scopre che Alicia è incinta e…

Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È il momento di mettere tutte le carte in tavola! Tra pochissimo i telespettatori italiani di Tempesta d’amore assisteranno alla prima vera resa dei conti tra i tre protagonisti in cui si giocherà a carte scoperte. E il risultato sarà davvero esplosivo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alicia incinta di Christoph

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata sul triangolo tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt).

Quest’ultima ha sposato Christoph dopo un lungo fidanzamento, salvo poi rompere il matrimonio subito dopo. Dopo aver scoperto grazie a Xenia (Elke Winkens) ciò di cui si è macchiato il marito, infatti, la ragazza ha deciso di prendere le distanze dall’uomo e si è invece avvicinata a Viktor… finendo per innamorarsene!

Quando nulla sembrava più poter separare i due giovani innamorati, una scoperta sconvolgente ha ancora una volta ribaltato la situazione: la Lindbergh non ha scoperto di essere incinta di Christoph! Benché sconvolta, la donna ha subito deciso di tenere il bambino, preferendo però mantenere il segreto sulla gravidanza.

Vedendosi respinto senza motivo dalla sua amata, Viktor l’ha però messa alle strette, costringendola a rivelargli il vero motivo del suo strano comportamento. L’idea che Alicia aspetti un figlio da suo padre è stato un vero shock per il giovane Saalfeld, che ha però proposto alla Lindbergh di crescere insieme il bimbo come se fosse figlio suo…

La verità troverà però come sempre un modo per venire alla luce!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph scopre la gravidanza di Alicia

Come sappiamo, Alicia non è affatto d’accordo con l’idea di Viktor di tenere Christoph all’oscuro della gravidanza, ma deciderà di tacere (almeno temporaneamente) al marito la gravidanza. L’albergatore verrà comunque a conoscenza della verità…

Decisa a separare Viktor dalla Lindbergh, Jessica (Isabell Ege) svelerà infatti il segreto della dottoressa a Christoph, che ne rimarrà sconvolto. Temendo di perdere tutto, Viktor farà credere al padre che Alicia si sia trasferita da lui e rincarerà la dose raccontando al genitore una bugia che deluderà molto la Lindbergh…

A questo punto Christoph perderà letteralmente il senno, tanto da proporre a Jessica di allearsi per vendicarsi dei due amanti. Ebbene, sarà in questa tesissima situazione che nelle stalle del Fürstenhof scoppierà un incendio che avrà drammatiche conseguenze. E, inutile dirlo, Viktor sospetterà subito che non si tratti di un semplice incidente!

Nonostante la rabbia, Christoph capirà di essere disposto a tutto pur di riavere la moglie e farà un ultimo disperato tentativo per riconquistare il suo cuore. Quando Alicia lo respingerà, però, l’albergatore perderà definitivamente il senno e le dimostrerà quanto può essere spietato con i propri nemici…

E non è finita qui! Ormai fuori controllo, Saalfeld ordirà un diabolico piano per liberarsi una volta per tutte di Viktor! Il suo intrigo andrà in porto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.