Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: FABIEN si innamora di VALENTINA

Fabien e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Fabien e Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova bellissima storia d’amore sta per sbocciare nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Nei prossimi giorni, infatti, sui nostri teleschermi assisteremo alla nascita di un rapporto davvero speciale tra due giovanissimi della soap…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina resta al Fürstenhof

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è stata caratterizzata da un ritorno davvero clamoroso: quello di Robert (Lorenzo Patané) e Eva (Uta Kargel), protagonisti della sesta annata della soap. A sorpresa, i due però non sono tornati da soli: insieme a loro è infatti arrivata al Frstenhof la figlia Valentina (Paulina Hobratschk), ormai diventata adolescente.

In realtà è stata proprio quest’ultima la causa scatenante di questa rimpatriata di gruppo: dopo essere fuggita da una gita scolastica a causa di una delusione sentimentale, si è infatti presentata a sorpresa a casa dei nonni, dove è stata poi raggiunta dai genitori. E a quel punto i tre hanno deciso di non partire più!

Decisamente più giovane rispetto agli altri personaggi del Fürstenhof, la ragazzina ha legato con l’unico coetaneo: Fabien Liebertz (Lukas Schmidt), figlio di Michael (Erich Altenkopf) e Tania (Judith Hildebrandt).

La loro amicizia è però destinata ad evolvere ben presto in qualcosa di più…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Fabien e Valentina si baciano

Tutto inizierà quando Valentina deciderà di iscriversi ad un gruppo di recitazione. Ebbene, la ragazzina darà subito prova di avere un grande talento tanto da riuscire ad aggiudicarsi il ruolo più ambito: quello di Giulietta! La prima rappresentazione teatrale in programma sarà proprio la celebre tragedia di Shakespeare…

Fuori di sé dalla gioia, Valentina deciderà di celebrare il proprio successo preparando un dolce tipicamente italiano per i suoi compagni di corso. Ad aiutarla nella realizzazione della torta sarà proprio Fabien, che le chiederà un segno di gratitudine molto speciale: un bacio!

Ebbene, il suo desiderio verrà esaudito, ma il bacio non avrà lo stesso significato per i due ragazzi: se per la giovane Saalfeld il bacio non significherà nulla, non altrettanto si potrà dire per Fabien! Quest’ultimo si innamorerà infatti perdutamente dell’amica. Peccato che lei abbia deciso di andare a Parigi…

Disperato, Fabien cercherà ancora una volta Valentina per darle un regalo d’addio prima che quest’ultima parta. Purtroppo, però, arriverà troppo tardi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.