Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANDRÉ e ALFONS, è scontro sul matrimonio con MELLI!

Andre e i Sonnbichler, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
André e i Sonnbichler, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold

Se quello del matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello della vita di una persona, i preparativi possono diventare un vero e proprio incubo. Ne sa qualcosa André (Joachim Lätsch), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore si preparerà a pronunciare il fatidico “sì” con la sua amata Melli (Bojana Golenac). E per raggiungere l’obiettivo il percorso sarà decisamente tortuoso…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André chiede a Melli di sposarlo

Come sappiamo, André rischierà di perdere definitivamente Melli a causa di un tradimento con Susan (Marion Mitterhammer). Dopo aver saputo della relazione clandestina del fidanzato, infatti, la Morgenstern troncherà la loro relazione e inizierà a frequentare un affascinante russo con cui arriverà quasi all’altare.

A quel punto Konopka lotterà con anima e corpo per riconquistare la sua amata ed alla fine la sua tenacia verrà ricompensata: nonostante il parere contrario del padre, la donna deciderà di concedere allo chef una nuova chance e questa volta lui non la sprecherà. Deciso a far fare un salto di qualità al suo rapporto con Melli, André le chiederà di sposarlo!

L’ostacolo più grande sembrerà superato quando la donna risponderà con un convinto “sì”, ma in realtà i veri problemi devono ancora arrivare…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: problemi per il matrimonio di André e Melli

Le prime complicazioni si presenteranno quando la futura sposa esprimerà il desiderio di sposarsi in chiesa, nonostante tra il suo amato ed il parroco Rimpel (Christian Buse) non scorra esattamente buon sangue.

Per amore della fidanzata Konopka deciderà di mettere da parte l’orgoglio e fare il primo passo verso il “nemico”, andando a confessarsi. Peccato che, una volta scoperte le azioni di cui si è macchiato lo chef, il sacerdote rimarrà così sconvolto da provare a dissuadere la Morgenstern dallo sposare un simile peccatore.

Vedendo Melli turbata dalle parole di Rimpel, André cercherà di addolcire quest’ultimo con una generosa donazione per riparare il tetto della chiesa, ma il parroco alzerà la posta in gioco: per dimostrare di essersi sinceramente convertito, il cuoco dovrà rinunciare ai piaceri dell’amore fisico!

Purtroppo per Konopka, però, le prove non sono finite qui! Convinto che le spese per la festa nuziale vengano coperte dal padre della sposa, lo chef organizzerà un ricevimento sontuoso. Purtroppo per lui, però, Alfons (Sepp Schauer) non sarà disposto ad accollarsi un simile costo e si scontrerà con il futuro genero.

E, come se non bastasse, Melli esprimerà per il proprio “grande giorno” un desiderio tanto particolare quanto difficile da esaudire. Riuscirà André a portare a realizzare il suo sogno di sposare la Morgenstern?

(Puntate 2888-91, in onda in Germania dal 26 al 29 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.