Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANDRÉ e MELLI, salta il matrimonio?

Andre e Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Questo matrimonio non s’ha da fare… o forse sì? Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore continueranno le peripezie per una delle coppie più amate della soap: André (Joachim Lätsch) e Melli (Bojana Golenac). E per loro l’happy end potrebbe essere ancora lontano…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André fa un voto di castità per Melli

Come sappiamo, benché sinceramente innamorato di Melli, André la tradirà con Susan, mettendo così seriamente a rischio il suo rapporto con la fidanzata. Ed effettivamente quest’ultima lascerà lo chef ed inizierà una relazione con un affascinante russo (con cui arriverà quasi all’altare!).

Dopo un lunghissimo corteggiamento, però, Konopka riuscirà a convincere la Morgenstern a concedergli una seconda possibilità e tra i due tornerà il sereno, tanto che l’uomo deciderà di fare alla compagna una proposta di matrimonio!

Per Melli si tratterà della realizzazione di un sogno e accetterà con gioia, ma porrà al futuro sposo una condizione: le nozze dovranno essere celebrate in chiesa! Peccato che tra il cuoco ed il parroco Rimpel (Christian Buse) i rapporti non siano dei migliori…

Deciso ad esaudire il desiderio della sua amata, André deciderà di mettere da parte l’orgoglio e andrà dal sacerdote con l’intento di confessarsi e venire perdonato per tutte le proprie malefatte. Le cose, però, andranno diversamente da quanto sperato dallo chef: Rimpel rimarrà così sconvolto nello scoprire di cosa si è macchiato Konopka da decidere di fare di tutto per dissuadere Melli a sposarlo.

Inutile dire che la donna rimarrà colpita dagli avvertimenti del parroco nei confronti dell’uomo che ama e a quel punto André sarà costretto a giocare in difesa. Lo chef cercherà dunque di addolcire il religioso con una generosa donazione per riparare il tetto della chiesa, ma non sarà sufficiente: per dimostrare di essersi sinceramente convertito, dovrà rinunciare ai piaceri dell’amore fisico…

Riuscire il cuoco a rispettare il proprio “voto di castità”?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor e Jessica in crisi?

Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Problemi in arrivo anche per un’altra coppia: Viktor (Sebastian Fischer) e Jessica (Isabell Ege). Come sappiamo, benché profondamente innamorato di Alicia (Larissa Marolt), il giovane Saalfeld finirà per cedere alla corte di Jessica. Il ricordo del bacio “proibito” con la matrigna continuerà però a tormentarlo. E così, quando la fidanzata gli chiederà di girare con lei un video romantico per il nuovo salone di bellezza del Fürstenhof, il ragazzo si sottrarrà con una scusa.

Più tardi il ragazzo deciderà di far diventare Taifun – il cavallo di Alicia – famoso come stallone da corsa, facendolo partecipare ad un importante torneo. Peccato che gli manchi il denaro necessario ad acquistare la sella adatta! E così Viktor parteciperà ad un concorso in birreria nella speranza di vincere la somma richiesta. Il suo gesto lo avvicinerà ulteriormente ad Alicia?

(Puntate 2879-82, in onda in Germania dal 12 al 16 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.