Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la FOTOGALLERY del matrimonio di MELLI e ANDRÉ (con colpo di scena)!

Matrimonio di Melli e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Melli e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Mai nozze furono più movimentate! Da qualche tempo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore è un susseguirsi di matrimoni, ma uno in particolare spiccherà per originalità e quantità di imprevisti. Eh sì, perché il giorno del “fatidico sì” di Melli Morgenstern (Bojana Golenac) e André Konopka (Joachim Lätsch) non andrà esattamente come sperato…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà aprile!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André e Melli si sposano

Proprio in questi giorni in Italia stiamo assistendo all’escalation del rapporto tra André e Susan (Marion Mitterhammer), che sono arrivati a passare una notte insieme pur essendo entrambi molto legati a Melli. La scoperta del tradimento subito sarà ovviamente un durissimo colpo per quest’ultima, che lascerà il fidanzato e proverà a rifarsi una vita.

A quel punto, però, Konopka si renderà conto di quanto ama la donna e si impegnerà anima e corpo per riconquistarla, riuscendo alla fine nella sua impresa. Di fronte alla corte serrata dello chef, infatti, la Morgenstern non solo deciderà di perdonare l’uomo… ma persino di sposarlo! Per questa complicata coppia, però, i problemi non sono ancora finiti…

I due promessi sposi dovranno infatti affrontare parecchi ostacoli prima di poter arrivare davanti all’altare: dall’opposizione del parroco Rimpel (Christian Buse) alle discussioni tra André e Alfons (Sepp Schauer), finendo con un piccolo incidente durante uno strip tease che costringerà Konopka ad indossare un busto.

Si arriverà così al giorno delle nozze, che si aprirà con la visita a sorpresa di Clara (Jeannine Michèle Wacker), arrivata direttamente dal Giappone per l’occasione. Mentre Melli sarà fuori di sé dalla gioia nel rivedere la figlia, il futuro marito sarà alle prese con una sorpresa molto meno piacevole: non riesce più ad entrare nel pantaloni del suo abito da matrimonio!

Per aiutare il fratello, Werner (Dirk Galuba) gli stringerà il busto il più possibile, ma ciò avrà conseguenze inaspettate: durante la cerimonia nuziale André non riuscirà più a respirare e cadrà a terra svenuto!

Trasportato d’emergenza nello studio di Michael (Erich Altenkopf), lo chef si rimetterà però in sesto e così i due innamorati rincorreranno parroco Rimpel – ormai avviatosi verso casa – e si faranno unire in matrimonio sotto la neve…

Tempesta d’amore, matrimonio di Melli e André: fotogallery

Come sempre, a causa del divario temporale tra la messa in onda delle puntate in Germania ed in Italia, nel nostro Paese potremo assistere alle attesissime nozze tra Melli e André solo in estate. Siete troppo curiosi per poter aspettare tutti questi mesi? Allora potere dare un’occhiata alla fotogallery completa di queste puntate imperdibili! Per ingrandire le immagini, vi basterà cliccarci sopra.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.