Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CHRISTOPH SOPRAVVIVE e…

Christoph non muore, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph non muore, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un grandissimo colpo di scena è da poco arrivato per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nonostante quanto lasciato presagire dalle anticipazioni, infatti, uno dei personaggi più importanti ed amati della soap riuscirà a sopravvivere a quello che sembrava destinato ad essere un combattimento all’ultimo sangue…

Ecco dunque cosa accadrà negli ultimi episodi della quattordicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph sopravvive

Come sappiamo, la quattordicesima stagione – attualmente in onda da noi in Italia – è incentrata sul triangolo tra Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) ed il figlio maggiore di quest’ultimo, Viktor (Sebastian Fischer). Dopo infiniti tira e molla, la ragazza finirà per capire che il suo cuore appartiene solo al figliastro e deciderà di lasciare il marito. Christoph, però, non sarà affatto disposto ad accettare passivamente la sua decisione…

Ormai roso dalla rabbia e dalla gelosia, l’albergatore coverà una sempre maggiore sete di vendetta nei confronti della moglie e soprattutto del figlio, tanto da arrivare a cercare di uccidere quest’ultimo provocando un incidente a cavallo. Fortunatamente il ragazzo se la caverà con qualche lieve ferita, ma ciò non farà che aumentare la furia di suo padre…

Ormai totalmente fuori controllo, Christoph verrà sopraffatto da una vera e propria furia omicida che spingerà Alicia a fuggire da lui e rifugiarsi in una baita sperduta. Nemmeno questo basterà in realtà a fermare l’albergatore, che scoprirà il nascondiglio della ragazza e la raggiungerà con l’intento di ucciderla. Viktor arriverà però in soccorso della sua amata…

Si arriverà così alla resa dei conti finale tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore: Viktor inizierà una lotta all’ultimo sangue con il padre e sarà proprio il primo ad avere la peggio, finendo per versare in condizioni critiche.

Diversamente da quanto inizialmente ipotizzato, però, Christoph non morirà!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph alleato con Annabelle

Nonostante le ferite riportare, il perfido Saalfeld sopravvivrà e riceverà in ospedale la visita proprio di Alicia e Viktor, a cui rivelerà di aver reso una piena confessione alla polizia riguardo alle proprie malefatte. Per l’albergatore sarà finalmente arrivato il momento della redenzione?

Ebbene, chi sperava in un ravvedimento del “dark man” del Fürstenhof rimarrà deluso! Non appena ripresosi dal terribile incidente subito, infatti, l’uomo tornerà alla propria attività preferita: tessere intrighi e manipolare chiunque gli capiti a tiro. E questa volta avrà dalla propria parte un temibile alleato…

Se Boris (Florian Frowein) e Viktor si sono sempre opposti alle attività criminali del genitore, non altrettanto si potrà dire di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), la bellissima e diabolica figlia dell’albergatore. Insieme i due formeranno una coppia temibile destinata a seminare il terrore al Fürstenhof nel corso della prossima annata di Tempesta d’amore

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.