Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TINA innamorata di ROBERT

Un nuovo clamoroso amore sta per lasciare di stucco i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi della soap, infatti, uno dei personaggi storici più amati della soap sarà protagonista di un’infatuazione dalle conseguenze davvero imprevedibili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a novembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina torna al Fürstenhof

Al centro di questa nuova appassionante trama troveremo Tina Kessler (Christin Balogh), divenuta negli anni una colonna portante della soap. Stimata e rispettata da tutti, la ragazza ha a lungo sofferto a causa della propria vita sentimentale, che in questi anni le ha riservato solo dolore e delusioni. E la situazione non sembra destinata a cambiare…

Come sappiamo, dopo la fine della triste storyline con protagonista Carsten Sperr (Bastian von Bömches) e la scoperta che il suo amato David (Michael N. Kühl) è morto, Tina ha deciso di prendersi una pausa dal Fürstenhof ed è partita alla volta di Vienna per raggiungere Leonard e Pauline insieme al figlioletto Tom.

Nel corso della puntata 2977, la ragazza tornerà però al Fürstenhof, dove la attendono due sorprese davvero inaspettate: diventerà capocuoco e si innamorerà di nuovo!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tina, nuovo clamoroso amore

Eh sì, a poche settimane dalla fine della sua storia con Nils (Florian Stadler), la Kessler perderà la testa per un nuovo personaggio. E l’oggetto dei suoi desideri sarà davvero insospettabile: sembra infatti che Tina si innamorerà niente meno che di Robert Saalfeld (Lorenzo Patané)!

I due passeranno infatti sempre più tempo insieme in cucina e la ragazza finirà per perdere la testa per il giovane chef e direttore dell’hotel. Sapendo di non avere chance con lui, la Kessler proverà in tutti i modi a controllare i propri sentimenti, ma senza successo…

Capendo di non riuscire più a nascondere ciò che prova, la giovane cuoca deciderà di evitare il più possibile il suo amato, ma i suoi buoni propositi non dureranno a lungo… tanto che andrà molto vicina a dichiararsi!

Insomma, Tina non si troverà in una situazione facile, ma potrà contare sul sostegno di una cara e saggia amica: Hildegard (Antje Hagen). L’anziana le consiglierà infatti di fare una lista degli aspetti negativi dell’uomo dei suoi sogni. Peccato che lo scottante elenco finirà nelle mani sbagliate, diventando di dominio pubblico…

Come andrà a finire questa storia? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle trame della quindicesima stagione di Tempesta d’amore!

(Puntate 3021-45, in onda in Germania dal 22 ottobre al 19 novembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.