Tempesta d’amore, casting news: Anton Algrang sarà HENNING WINTER, nuovo dark man e padre di JOSHUA

Henning e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henning e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo, importantissimo personaggio sta per entrare prepotentemente in scena nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Un oscuro segrete nel passato dei Saalfeld verrà infatti alla luce e getterà il Fürstenhof in un grave pericolo…

Ecco cosa accadrà!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Henning è il padre adottivo di Joshua

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la prossima stagione di Tempesta d’amore – ormai giunta alla quindicesima annata – vedrà come coppia protagonista due personaggi legati a doppio filo con la famiglia Saalfeld: Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider).

Se la prima è la figlia di Christoph (Dieter Bach), il secondo altri non è che il figlio illegittimo di Robert (Lorenzo Patané)! Anni addietro quest’ultimo ebbe infatti un’avventura con una giovane studentessa francese in scambio – Madeleine Zellweger (Dominique Marquet) – che rimase incinta. Pur di evitare uno scandalo, Werner (Dirk Galuba) tenne all’oscuro di tutto il figlio e offrì a Madeleine del denaro affinché abortisse.

Nonostante la difficoltà della propria situazione, la ragazza decise di tenere il bambino, ma finì così per scontrarsi con i propri genitori: questi ultimi considereranno la gravidanza della figlia minorenne come una terribile macchia sull’onore della famiglia e diedero dunque in adozione il nipotino subito dopo il parto. Il piccolo Joshua venne dunque adottato da Bianca e Henning Winter, una coppia sposata che non poteva avere figli propri. Henning, però, non sarà esattamente un benefattore…

Quando Joshua verrà chiamato al Fürstenhof nella speranza che possa salvare la sorellastra Valentina (Paulina Hilbrantschk) con una donazione di midollo, infatti, Henning lo seguirà e approfitterà della situazione per mettere in atto una pericolosa rapina.

E non è finita qui! All’hotel a cinque stelle l’uomo incontrerà anche Xenia (Elke Winkens), con cui scatterà un feeling immediato e molto pericoloso…

Tempesta d’amore, casting news: Anton Algrang interpreta Henning Winter

Il personaggio di Henning Winter verrà interpretato da Anton Algrang, attore di origini italiane. Nato nel 1965 in Alto Adige nella città di Brunico, Algrang ha completato gli studi in un’accademia di recitazione di Berlino prima di trasferirsi a Düsseldorf.

Nella sua lunga carriera il cinquantatreenne attore tirolese può vantare numerose partecipazioni a serie televisive di successo nonché produzioni cinematografiche. A partire dalla fine della quattordicesima stagione Algrang entrerà nel cast fisso di Tempesta d’amore, in cui debutterà in occasione della puntata 3005 (andata in onda in Germania il 27 settembre).

Il suo ingresso in scena sarà di poco successivo a quello di Julian Schneider nei panni di Joshua Winter e di Dominique Marquet come Madeleine Zellweger.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulla prossima stagione di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.