Tempesta d’amore, puntate tedesche: il matrimonio di ALICIA e VIKTOR, anticipazioni e FOTOGALLERY

Matrimonio di Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il grande giorno è arrivato! Dopo quasi un anno di peripezie, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) e Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer) hanno finalmente avuto il loro happy end. E, come da tradizione, il lieto fine della coppia protagonista ha visto un matrimonio da favola…

Ecco infatti come si concluderà la quattordicesima stagione di Sturm der Liebe, appena terminata in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alicia e Viktor si sposano

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore c’è la giovane e bella Alicia, che rimarrà a lungo combattuta tra il proprio legame con il marito Christoph (Dieter Bach) – di molto più grande di lei – ed i crescenti sentimenti per il figlio di quest’ultimo: Viktor. E alla fine sarà proprio su quest’ultimo che cadrà la scelta…

Dopo un lunghissimo tira e molla, la Lindbergh capirà infatti di amare il “figliastro” ma, prima di poter vivere liberamente una relazione con il suo amato, dovrà affrontare la rabbia di Christoph: fuori di sé per la gelosia, l’uomo minaccerà i due giovani e finirà per lottare in una battaglia all’ultimo sangue proprio con il proprio primogenito, uscendone però sconfitto.

Dopo aver rischiato di perdere la vita, l’albergatore si salverà e chiederà perdono ad Alicia e Viktor, benedicendo la loro unione. I due innamorati potranno così finalmente pensare al loro futuro insieme e inizieranno con l’organizzazione della nozze!

Inutile dire che quello dei due protagonisti della quattordicesima stagione di Sturm der Liebe sarà un matrimonio da sogno: la sposa arriverà a dorso del suo amatissimo cavallo Taifun e Viktor potrà contare su una testimone di nozze davvero speciale… sua sorella Denise (Helen Barke)!

Nel corso della puntata 3016 (andata in onda in Germania lunedì 15 ottobre) Viktor e Alicia diventeranno dunque marito e moglie! Prima dell’uscita di scene dei due neo-sposini ci sarà tempo per le riappacificazioni (rispettivamente con Jessica e Christoph) e anche di una bellissima sorpresa: Werner (Dirk Galuba) donerà ai due la giumenta Cassie, di cui si è innamorato perdutamente Taifun.

A quel punto Viktor e Alicia usciranno definitivamente di scena. Ma niente paura! Come sempre, per una coppia di protagonisti in uscita ce n’è una nuova in arrivo…

Tempesta d’amore, matrimonio di Viktor e Alicia: fotogallery

Come sempre, a causa del divario temporale tra la messa in onda delle puntate in Germania ed in Italia, nel nostro Paese potremo la quattordicesima stagione di Sturm der Liebe si concluderà solo tra qualche mese. Per ingannare l’attesa, potere dare un’occhiata alla fotogallery del matrimonio fiabesco di Viktor e Alicia, i protagonisti uscenti della soap! (Copyright immagini: © ARD/Christof Arnold)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.