Una Vita anticipazioni: BLANCA aggredisce l’infermiera CASTORA

BLANCA e CASTORA / Una vita
BLANCA e CASTORA / Una vita

Blanca Dicenta (Montserrat Alcoverro), la nuova protagonista di Una Vita, si contraddistinguerà fin da subito per il suo carattere forte e tenace: le anticipazioni indicano che la ragazza, rinchiusa per anni in manicomio per volere della madre Ursula (Montserrat Alcoverro), avvierà una relazione con Samuel Alday (Juan Gareda) e non esiterà a scagliarsi contro colei che le ha dato la vita.

Occhio a ciò che succederà dopo la morte di Cayetana (Sara Miquel): Ursula sarà diventata nel frattempo la moglie del gioielliere Jaime (Carlos Olalla) e obbligherà Blanca e Samuel a trasferirsi nell’appartamento che apparteneva alla Sotelo Ruz. Di lì a poco, però, la perfida Dicenta dovrà risolvere dei veri e propri grattacapi…

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Ursula cercherà di sbarazzarsi del marito – rimasto invalido a causa della bomba che lei ha fatto esplodere in casa di Cayetana – per entrare pienamente in possesso del suo patrimonio, ma non riuscirà nel suo intento.

Di conseguenza Ursula convincerà Samuel a far ricoverare Jaime in una struttura sanitaria adeguata alle sue condizioni di salute e, in tale ottica, assumerà l’infermiera Castora (Sonia Rua), quest’ultima responsabile dei vari maltrattamenti che Blanca ha subito in manicomio.

Nonostante il denaro ricevuto, la stessa Castora non riuscirà a uccidere Jaime per via di diversi “imprevisti” e, come se non bastasse, verrà riconosciuta da Blanca: la nostra eroina, dopo l’iniziale spavento, minaccerà Ursula di rivelare l’identità dell’infermiera a Samuel e al fratello di quest’ultimo – Diego Alday (Ruben De Eguia) – qualora non dovesse destituirla dal suo incarico.

L’ex istitutrice, ovviamente, non si lascerà intimidire dalle parole della figlia e, per spingerla a tacere, le farà sapere dell’esistenza di Olga (Sara Sierra), la sua sorella gemella.

Attenzione a come reagirà Blanca: comprendendo di dover stare zitta se vuole ottenere notizie sulla sorella che non sapeva nemmeno di avere, Blanca affronterà Castora e le lascerà intendere di essere disposta ad iniettarle – attraverso una siringa – un virus mortale se non accetterà le sue condizioni.

Blanca, in questa maniera, terrorizzerà l’infermiera, la quale lascerà immediatamente il suo impiego e farà perdere le tracce di sé!!!

Ursula però capirà subito che Blanca è coinvolta nella misteriosa “sparizione” dell’infermiera e, con i suoi soliti modi di fare, sottolineerà alla figlia che questo non basterà a bloccare i suoi terribili piani su Jaime…

Quali saranno le successive mosse della Dicenta? Ursula non potrà fare a meno di notare che Blanca si è avvicinata più del dovuto a Diego e ordinerà alla domestica Carmen (Maria Blanco) di spiare i due ragazzi per capire se hanno una tresca a discapito del povero Samuel. Che cosa succederà???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.