Una Vita anticipazioni: BLANCA annulla le nozze con SAMUEL

BLANCA e SAMUEL / Una vita
BLANCA e SAMUEL / Una vita

Nel mese di novembre, i telespettatori italiani di Una Vita inizieranno a familiarizzare con la coppia composta da Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e Diego Alday (Ruben De Eguia), i nuovi protagonisti della telenovela.

I due proveranno fin da subito un’attrazione fatale ma capiranno di non poter stare insieme: Blanca infatti accetterà di sposare Samuel (Juan Gareda), fratello minore di Diego, e non se la sentirà di tradirlo in modo così sporco…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ursula (Montserrat Alcoverro) sarà la prima a rendersi conto della tresca in corso tra la figlia e il maggiore degli Alday: visto che potrà contare sulla complicità della domestica Carmen (Maria Blanco), la dark lady farà sì che Samuel si allontani da Acacias per un viaggio di lavoro e lascerà Blanca e Diego da soli in casa. I ragazzi, in quei precisi istanti, non riusciranno a reprimere i loro sentimenti e si scambieranno un lungo e passionale bacio.

L’arrivo improvviso di Samuel interromperà il pericoloso “avvicinamento”: dato che non potrà partire a causa di un temporale improvviso, il giovane solo per un soffio non assisterà alla tenera effusione tra il fratello e la sua promessa sposa ma questo, ovviamente, non gli impedirà di notare un radicale cambiamento nei comportamenti di Blanca. Quest’ultima, in preda ai sensi di colpa, eviterà di passare del tempo con Samuel e troverà una serie di scuse poco convincenti per glissare le domande del ragazzo.

Occhio dunque ad un teso dialogo tra Blanca e Diego: dopo aver ammesso di essere pazzo di lei, l’uomo suggerirà alla ragazza di vuotare il sacco con Samuel per spiegargli che ha capito di non amarlo; la figlia di Ursula non vorrà però affatto saperne di agire in tale modo e chiederà a Diego di lasciare il quartiere per evitare di complicare ulteriormente la situazione.

Come proseguirà la storyline?

In tal senso, è bene specificare che Diego accetterà la condizione che Blanca gli ha imposto ma, a sua volta, le supplicherà di porre fine alla relazione con Samuel per evitare di farlo soffrire.

La nostra eroina agirà esattamente come Diego gli ha chiesto e dirà al fidanzato di interrompere ogni preparativo delle loro nozze. Il povero Samuel ovviamente non comprenderà le ragioni di Blanca e litigherà con Ursula che, spiazzata dalla novità, insinuerà che la figlia possa nutrire un interesse per Diego.

Un altro colpo di scena scombussolerà l’intera trama: vi anticipiamo che Jaime, ricoverato in una struttura sanitaria dopo essere rimasto invalido nell’esplosione che è costata la vita a Cayetana (Sara Miquel), avrà una nuova crisi e sarà completamente incosciente. Diego, a quel punto, non vorrà più lasciare il suo papà e, contrariamente a quanto aveva promesso a Blanca, resterà nella cittadina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.