Una Vita anticipazioni: BLANCA e DIEGO si baciano ma…

BLANCA bacia DIEGO / Una vita
BLANCA bacia DIEGO / Una vita

Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e Diego Alday (Ruben De Eguia), i nuovi protagonisti della telenovela Una Vita, proveranno fin da subito un’attrazione fatale,  anche se cercheranno di frenarsi a causa di Samuel (Juan Gareda). Ricapitoliamo perciò tutto quello che succederà…

Le anticipazioni segnalano che proprio Samuel scoprirà che Blanca è la figlia segreta di Ursula (Montserrat Alcoverro) e, dato il matrimonio contratto tra la donna e papà Jaime (Carlos Olalla), utilizzerà il ruolo di “fratellastro” acquisito per farla uscire dal manicomio, il luogo in cui la sua stessa madre l’avrà forzatamente reclusa.

Diego poi proporrà con successo a Blanca di inscenare un loro fidanzamento, al fine di impedire a Ursula di agire contro lei, ma in seguito il rapporto tra i due ragazzi diventerà importante e sfocerà in una proposta di matrimonio vera e propria. Peccato che l’arrivo di Diego Alday, fratello maggiore di Samuel, metterà in discussione tutto quanto: com’è noto, il ragazzo avrà un colpo di fulmine per Blanca ma cercherà di controllarsi per non “strapparla” a Samuel…

Col passare degli episodi, Diego noterà però delle contraddizioni nei racconti di Blanca e temerà che lei possa essere in combutta con Ursula per uccidere suo padre. I sospetti diventeranno sempre più forti quando la dark lady riuscirà a far ricoverare Jaime in una struttura sanitaria ed assumerà la losca infermiera Castora (Sonia Rua) per farlo morire il prima possibile.

Dato che anche lei sarà stata perseguitata per anni in manicomio da Castora, Blanca si scontrerà con Ursula e minaccerà di rivelare la vera identità dell’infermiera ai fratelli Alday se non la destituirà immediatamente dal suo incarico.

Ursula, anche in questa precisa circostanza, riuscirà tuttavia a farla franca e spingerà la figlia a tacere informandola dell’esistenza di Olga (Sara Sierra), la sua misteriosa sorella gemella. Blanca, comunque, si libererà egualmente di Castora aggredendola per costringerla a lasciare in fretta e furia la cittadina.

La trama, partendo da questo premesse, si complicherà a dismisura: grazie ai loro numerosi litigi, Ursula si renderà conto del fatto che Blanca e Diego si piacciono e vorrà favorire un loro avvicinamento per innescare la furia di Samuel e creare un insanabile contrasto tra i fratelli Alday. Dopo aver allontanato dalla città il promesso sposo della figlia con un’inesistente scusa di lavoro, la Dicenta convocherà Diego in casa sua – a suo dire per fargli aggiustare una medaglia con dei diamanti – e lo lascerà solo con Blanca!!!

Oltre a vuotare completamente il sacco sulla questione di Castora, la ragazza confesserà a Diego di essere attratta da lui ma lo supplicherà di non fare un passo avanti verso di lei per non compromettere le sue future nozze con Samuel; in realtà, durante quella stessa sera, Blanca si avvicinerà pericolosamente a Diego e arriverà a baciarlo!!!

Occhio dunque al successivo momento di tensione: a causa di un forte temporale, Samuel non riuscirà infatti a partire come aveva preventivato e si appresterà a tornare a casa proprio mentre il fratello e la fidanzata si staranno baciando. Coglierà i due in flagrante?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.