Una vita anticipazioni: DIEGO chiede a BLANCA di sposare SAMUEL, perché?

DIEGO e BLANCA / Una vita
DIEGO e BLANCA / Una vita

Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate italiane di Una Vita: come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post sull’argomento, Samuel Alday (Juan Gareda) scoprirà nel peggiore dei modi che Blanca Dicenta (Elena Gonzalez), la sua fidanzata, è innamorata del fratello Diego (Ruben De Eguia). Facciamo dunque il punto della situazione…

Le anticipazioni segnalano che Ursula (Montserrat Alcoverro) sarà la prima ad intuire la tresca in corso tra la figlia e il maggiore degli Alday e, proprio per questo, farà sì che Samuel possa cogliere i due piccioncini mentre si staranno baciando; i figli di Jaime (Carlos Olalla), neanche a dirlo, cominceranno a discutere tra di loro ma sarà Samuel ad avere la peggio: il ragazzo, nel corso di una colluttazione con Diego, cadrà a terra e sbatterà la testa sullo spigolo di un tavolino.

Di lì a poco, la trama verrà completamente “stravolta”: il piccolo Alday, a causa della ferita riportata sulla nuca, avrà un ascesso cerebrale che lo porterà a confondere gli eventi passati con quelli presenti; come se non bastasse, Samuel rischierà di morire poiché la massa nel cervello, se non operata il prima possibile, potrebbe espandersi troppo fino a provocargli la morte.

Data l’infermità di Jaime, sarà Ursula a dover prendere la decisione di far operare o meno il figliastro e la dark lady, dando nuovamente mostra della sua malvagità, non acconsentirà e si giustificherà dicendo che i medici non hanno saputo darle delle risposte certe sull’esito favorevole dell’operazione.

In ogni caso, Diego avrà un’idea per salvare il fratellino: dopo aver ricordato a Blanca che fino a qualche giorno prima stava progettando di sposarlo, l’uomo supplicherà la ragazza di andare avanti con i preparativi delle nozze con Samuel poiché, una volta diventata sua moglie, potrà dare ai medici il consenso di intervenire chirurgicamente sul giovane salvandogli, di fatto, la vita.

Blanca, nonostante i dubbi sul piano che Diego le ha proposto, tenterà di convincere Samuel a diventare suo marito ma quest’ultimo, sottolineando che non vuole contrarre matrimonio solo perché lei prova pena, rifiuterà di procedere in tal senso.

Ursula, ovviamente, tenterà di intervenire sulla questione e farà presente a Blanca che, qualora Samuel morisse, potrebbe vivere alla luce del sole il suo amore “tormentato” e “peccaminoso” con Diego; la nostra protagonista, per fortuna, non si lascerà influenzare dalle parole della madre e, certa di dover sacrificare la sua felicità per farsi perdonare dal fidanzato che ha tradito, tenterà ancora di mediare con Samuel e gli prometterà che, una volta diventata sua moglie, metterà da parte ogni tipo di sentimento che sente per il cognato.

A quel punto Samuel comprenderà che è stato Diego a suggerire a Blanca di celebrare le nozze e, nonostante l’iniziale opposizione, ora acconsentirà affinché l’unione vada effettivamente in porto.

I telespettatori dovranno però domandarsi se Blanca e Samuel diventeranno davvero marito e moglie oppure se succederà dell’altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.