Una Vita anticipazioni: SAMUEL gravemente ferito!!!

SAMUEL / Una vita
SAMUEL / Una vita

Scoperta shock in arrivo per Samuel Alday (Juan Gareda) nei prossimi episodi italiani di Una Vita: grazie agli stratagemmi della perfida Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), il ragazzo capirà che la “fidanzata” Blanca (Elena Gonzalez) è attratta dal fratello Diego (Ruben De Eguia) e così andrà su tutte le furie.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ursula, una volta intuita la tresca in corso tra la figlia e Diego, farà sì che Samuel colga i due piccioncini proprio mentre si stanno baciando appassionatamente!

Il giovane, neanche a dirlo, resterà sconcertato di fronte alla visione e intuirà per quale ragione Blanca abbia annullato all’improvviso, e senza un motivo apparentemente valido, le loro imminenti nozze. Partendo da questi presupposti, Diego e Samuel inizieranno a discutere e il tutto finirà in tragedia…

Eh sì: nel momento Samuel ricorderà al fratello che la loro madre è morta accidentalmente a causa sua, i toni si accenderanno e Diego farà perdere i sensi al consanguineo quando, nel tentativo di scansare un suo pugno, gli farà sbattere la testa sullo spigolo di un tavolino.

Blanca, visto che i due stavano discutendo per causa sua, si sentirà irrimediabilmente in colpa per quello che è successo a Samuel, ferito e in stato di incoscienza, e si confiderà con Leonor Hidalgo (Alba Brunet) circa i sentimenti fortissimi che sente per Diego.

Ursula, invece, userà la situazione venutasi a creare per provocare ulteriormente lo stesso Diego e, oltre a fingere di essere preoccupata per la sua eccessiva aggressività, gli dirà di lasciare la città sottolineando che, in caso contrario, rischierà di uccidere tutti i suoi parenti esattamente come ha fatto con la sua povera mamma!

Occhio dunque al risveglio di Samuel: visibilmente alterato per il “tradimento” che Blanca ha perpetrato ai suoi danni, l’Alday non vorrà affatto saperne di parlare con la ragazza e dirà a chiare lettere che non tornerà mai più a fidarsi di lei!

La nostra nuova protagonista, ovviamente, cercherà di chiarire la sua posizione con Samuel, ma quest’ultimo darà l’impressione di avere messo definitivamente da parte il suo lato caratteriale dolce e sembrerà intenzionato a chiudere ogni tipo di rapporto con lei e Diego.

Come proseguirà la storyline? Vi anticipiamo che, in realtà, questo triangolo è soltanto all’inizio e che presto verrà arricchito da una new entry molto vicina a Blanca. Ursula infatti, contemporaneamente a tutte queste faccende, inizierà a ricevere dei messaggi intimidatori sul suo passato e non potrà fare a meno di pensare che gli stessi provengano da Olga (Sara Sierra), sua figlia e gemella di Blanca. Che cosa succederà???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.