Una Vita anticipazioni: ELVIRA TORNA e racconta ciò che le è successo…

ELVIRA / Una vita
ELVIRA / Una vita

A Una Vita, il matrimonio tra Simon Gayarre (Jordi Coll) e Adela (Marian Arahuetes) verrà segnato dal ritorno improvviso della “rediviva” Elvira Valverde (Laura Rozalen): quest’ultima, dopo diversi mesi passati lontani da Acacias, riuscirà a riaffacciarsi nel quartiere e rovinerà il giorno felice dei novelli sposi…

Le anticipazioni segnalano che Simon, ovviamente, sarà dispiaciuto per essersi sposato con Adela ma, nonostante ciò, cercherà di fare la cosa giusta e non abbandonerà l’ex suora nella prima notte di nozze (anche se, fin da subito, sembrerà che i due non abbiano consumato il sacramento appena contratto).

Elvira troverà invece rifugio in casa dei Palacios e si prenderà un po’ di tempo prima di raccontare quello che le è davvero successo.

Passati alcuni giorni, la Valverde junior vuoterà il sacco: oltre a precisare di essere stata sequestrata dal padre Arturo (Manuel Regueiro) nel giorno del suo matrimonio con Simon, la ragazza sosterrà di essere stata trasportata con la forza in Turchia per sposare Burak Demir e, come se non bastasse, preciserà che il colonnello l’ha obbligata a registrare alcuni messaggi vocali dove concludeva in maniera piuttosto drastica la sua storia con Gayarre.

Grazie al discorso di Elvira, Simon capirà che Arturo ha corrotto Nemesio Contreras, il falso superstite del naufragio della Gran Victoria, affinché gli mentisse riguardo alla morte della ragazza (visto che quest’ultima, con le lacrime agli occhi, sottolineerà di non essere mai salita su quel transatlantico ma di aver utilizzato un altro mezzo per raggiungere la Turchia). Il dialogo, infine, servirà a capire che il pittore Ozman, autore di un ritratto della Valverde, sapeva benissimo che la “scomparsa” non era passata a miglior vita.

In ogni caso, Elvira comunicherà a tutti quanti di essere stata ripudiata dal marito Burak a causa dei suoi numerosi atti di ribellione e ipotizzerà che Arturo, lontano in quegli istanti dal quartiere, sia partito in Turchia – come scoperto da Maria Luisa (Cristina Abad) – per cercarla.

Ramon (Juanma Navas) resterà sconcertato nell’apprendere il diabolico piano di Arturo e giurerà ad Elvira che si impegnerà per impedire al vicino di casa di compiere altre atrocità nei suoi confronti. La giovane, comunque sia, non vorrà rassegnarsi all’idea di aver perso Simon e non comprenderà per quale ragione lui si sia sposato così presto e senza lottare abbastanza per ritrovarla.

Come proseguirà la storyline?

Occhio alla reazione di Simon che, nonostante i consigli della madre Susana (Amparo Fernandez) e di Celia (Ines Aldea), non potrà fare a meno di riscoprirsi innamorato di Elvira. I telespettatori dovranno così prepararsi alla nascita di un nuovo “triangolo amoroso” che non mancherà di riservare delle sorprese: Adela infatti, pur consapevole di essere la “seconda scelta” di Simon, non vorrà arrendersi e considererà sacra la sua unione religiosa con Gayarre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.