Una Vita anticipazioni: ELVIRA torna durante le nozze di SIMON e ADELA

ADELA, ELVIRA, SIMON / Una vita
ADELA, ELVIRA, SIMON / Una vita

A Una vita, nel corso delle prossime settimane, colpo di scena in arrivo durante il matrimonio tra Simon Gayarre (Jordi Coll) e Adela (Marian Arahuetes): Elvira Valverde (Laura Rozalen), data per morta nel naufragio della Gran Victoria, ricomparirà a sorpresa poco dopo lo scambio dei voti nuziali e creerà un problema evidente tra i novelli sposi. Facciamo un breve ripasso della storyline per capire come si arriverà a questo risvolto…

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che sarà Maria Luisa (Cristina Abad) la prima a sospettare che la Valverde non sia morta: dopo essersi imbattuta in un quadro che raffigurava una donna molto simile all’amica, la Palacios metterà il fidanzato Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Simon al corrente dei suoi dubbi ma i due, dato che avranno modo di mettersi in contatto col pittore Ozman, riterranno che l’opera sia stata commissionata da Burak Demir, a sua volta affranto per non aver potuto sposare la ragazza a causa della sciagura marina.

Inconsapevole del fatto che è stato Arturo (Manuel Regueiro) a corrompere Ozman affinché continuasse a mantenere in piedi la notizia della falsa morte di Elvira, Maria Luisa nutrirà delle nuove perplessità sul colonnello quando scoprirà per caso che si è recato in Turchia e non in Argentina come dichiarato ai suoi vicini.

La Palacios, anche in questa circostanza, avviserà Simon e Victor e, insieme a loro, si introdurrà a casa del Valverde: pur trovando una registrazione vocale nella quale Elvira stava chiedendo al padre di liberarla dalla sua “prigionia”, Gayarre tenderà a scartare l’ipotesi che la sua amata sia ancora viva e riterrà che tale registrazione appartenga al periodo che la giovane ha dovuto passare forzatamente in convento.

Simon, proprio per queste ragioni, non bloccherà i preparativi delle sue nozze con Adela e, conscio del problema mentale che porta quest’ultima a confondere le sue fantasie con la realtà, le giurerà di non lasciarla mai da sola.

I fidanzati si presenteranno così sull’altare e, di fronte a numerosi vicini, diventeranno marito e moglie al termine di un’umile cerimonia. Peccato però che Elvira apparirà in chiesa proprio nel momento in cui il sacerdote dichiarerà che Gayarre e l’ex suora sono ufficialmente uniti in matrimonio!!!

La Valverde, sotto shock per non avere potuto impedire lo sposalizio, perderà i sensi e, ovviamente, verrà soccorsa da Simon. Adela dovrà quindi accettare di sospendere i festeggiamenti previsti a La Deliciosa e, come se non bastasse, noterà che il consorte non ha mai dimenticato Elvira.

Quest’ultima, dal canto suo, non sarà in grado inizialmente di raccontare che cosa le sia davvero successo nei mesi in cui è stata lontana da Acacias ma Maria Luisa, nel bel mezzo di un dialogo con Ramon (Juanma Navas) e Trini (Anita Del Rey), farà delle deduzioni su ciò che ha dovuto affrontare l’amica.

Eh sì: Luisi ipotizzerà che Elvira sia stata sequestrata da Arturo nel giorno delle sue nozze con Simon e sospetterà che la ragazza sia stata costretta ad andare in Turchia per sposare, controvoglia, Burak Demir. Ramon, in un primo istante, non vorrà affatto saperne di prendere in considerazione i ragionamenti della figlia, mentre Trini non farà fatica ad identificare nel colonnello l’unico colpevole delle disgrazie occorse ad Elvira.

Occhio quindi ai prossimi passaggi della storyline visto che la Valverde, nonostante il matrimonio che l’uomo ha contratto con Adela, farà di tutto per non rinunciare a Simon…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.