Una Vita anticipazioni: povera URSULA, la sua casa trasformata in un…

Ursula Dicenta

Nelle prossime settimane, a Una Vita, Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) diventerà la nuova dark lady principale della telenovela: eliminata Cayetana (Sara Miquel), l’istitutrice si trasferirà nell’appartamento che apparteneva alla Sotelo-Ruz in compagnia del marito invalido Jaime (Carlos Olalla), della figlia Blanca (Elena Gonzalez) e del figliastro Samuel Alday (Juan Gareda).

Le anticipazioni segnalano che, nelle puntate in onda tra dicembre e gennaio 2019, bisognerà fare attenzione ad alcuni messaggi intimidatori che Ursula comincerà a ricevere: una misteriosa donna incappucciata graviterà infatti attorno alla perfida Dicenta e, in maniera totalmente anonima, le invierà delle monete piuttosto datate.

Liberto (Jorge Pobes), dato che è esperto di numismatica, riconoscerà il valore dei denari che Ursula sta ricevendo e si intratterrà a parlare degli stessi con lei.

In tal senso, è dunque bene segnalare che le sopracitate monete saranno state prodotte in quattro anni diversi: 1861, 1871, 1881 e 1891. Ursula, fin dai primi istanti, darà l’impressione di essere in grado di decifrare il messaggio nascosto dietro ai misteriosi regali mi si rifiuterà di parlarne persino con Carmen (Maria Blanco), l’unica a conoscenza della preoccupazione della sua signora. Comunque sia, la borghese si aspetterà di ricevere un altro danaro prodotto nel 1901, l’anno in cui sta vivendo.

Per quale motivo? La risposta va ricercata in una confessione shock che Ursula farà a Blanca: se ci avete letto in precedenza, sapete già che l’anziana donna rivelerà alla parente l’esistenza di Olga (Sara Sierra), la sua gemella.

Blanca, ovviamente, vorrà mettersi subito alla ricerca della sorella perduta, ma la madre cambierà più volte la versione della sua storia e, ad un certo punto, le farà credere che la bimba – abbandonata poco dopo la nascita – sia morta di stenti a causa della precarietà economica della famiglia a cui era stata affidata.

La misteriosa Olga sarà però morta davvero?

Nell’attesa di scoprirlo, bisognerà osservare i prossimi passaggi della storyline: approfittando di un’uscita mattutina di Ursula, la donna incappucciata si introdurrà in casa Alday e, dopo aver rinchiuso Carmen all’interno dello studio, “trasformerà” il soggiorno in un vero e proprio bosco; il pavimento sarà infatti cosparso di foglie e ci saranno persino dei piccoli alberelli “piazzati” nella stanza!

Naturalmente, Ursula non riuscirà a nascondere il suo nervosismo e persino Blanca, rincasata all’improvviso, si renderà conto di quello che è successo.

Vi anticipiamo che tutto questo sarà il primo atto di una trama controversa, che farà uscire allo scoperto un lato del tutto inedito del passato di Ursula. Di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.