Una Vita anticipazioni: sorpresa, OLGA è un’altra figlia di URSULA! Dov’è?

OLGA / Una vita anticipazioni
OLGA / Una vita anticipazioni

Le puntate di Una Vita in onda questa settimana porteranno all’ingresso di Blanca (Elena Gonzalez), la figlia segreta di Ursula (Montserrat Alcoverro).

Rinchiusa in un manicomio per volere della sua stessa madre, la ragazza diventerà col tempo la nuova protagonista della telenovela ambientata ad Acacias e la sua storyline non mancherà di riservare diverse sorprese.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la new entry intreccerà una relazione con Samuel Alday (Juan Gareda) ma sarà attratta, in realtà, dal cognato Diego (Ruben de Eguia); Blanca, in ogni caso, non esiterà a scagliarsi contro mamma Ursula in diverse circostanze e arriverà a minacciarla quando scoprirà che ha assunto Castora (Sonia Rua), la stessa infermiera che la torturava nel sanatorio, per porre fine all’esistenza di Jaime (Carlos Olalla), quest’ultimo rimasto invalido a seguito della bomba fatta esplodere in casa di Cayetana (Sara Miquel).

Le anticipazioni indicano che, proprio grazie a questa situazione, avverrà un clamoroso colpo di scena: quando Blanca sembrerà disposta a parlare apertamente a Diego e a Samuel di Castora per impedire proprio a quest’ultima di uccidere Jaime, Ursula mostrerà alla figlia il suo atto di nascita e dallo stesso apparirà chiaro che ha una sorella gemella, Olga (di cui vi avevamo già parlato tempo fa in riferimento alle puntate spagnole e che sarà interpretata da Sara Sierra).

Blanca resterà senza parole di fronte a questa rivelazione e non parlerà ai fratelli Alday dell’infermiera (anche se, come abbiamo spiegato nei nostri post, aggredirà la nemica e la convincerà a lasciare la cittadina).

Occhio quindi alle successive spiegazioni di Ursula su Olga: specificando di aver dato alla luce le figlie poco tempo dopo essere stata assunta dai Sotelo Ruz, la perfida Dicenta ammetterà di aver nascosto ai signori la sua gravidanza e, con dei modi di fare piuttosto glaciali, dirà a Blanca di aver dovuto scegliere tra lei e la sorellina. Ursula, in pratica, confesserà che non sapeva all’epoca di essere in attesa di due bambine e di aver fatto riferimento alle prime sensazioni avvertite per scegliere chi dovesse continuare a stare con lei e chi, invece, dovesse essere affidata ad altre persone.

Blanca, in questa maniera, scoprirà che Ursula l’ha preferita ad Olga per il suo carattere più mite: la confessione, ad ogni modo, verrà accompagnata dai rimproveri della Dicenta, la quale sosterrà appunto che avrebbe preso una decisione diversa se avesse saputo che la “figlia eletta” sarebbe diventata una donna capricciosa e poco incline a eseguire i suoi ordini.

Come proseguirà la trama? Dato che non potrà prevedere per quanto tempo Blanca manterrà il segreto, Ursula vorrà causare un litigio tra i fratelli Alday e utilizzerà proprio l’attrazione che entrambi sentono per la giovane parente al fine di “isolarla”.

Dunquela Dicenta creerà i presupposti per un bacio tra Blanca e Diego ma Samuel, nonostante l’improvviso ritorno a casa, non coglierà i due in flagrante. E intanto, nonostante i sensi di colpa per avere tradito il fidanzato, Blanca verrà letteralmente presa dall’ossessione di rintracciare la gemella Olga…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.