Una Vita anticipazioni: scoperte sconcertanti per MARIA LUISA!!!

Una vita / MARIA LUISA
Una vita / MARIA LUISA

Scoperte sconcertanti in arrivo per la giovane Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) nelle prossime puntate di Una Vita!

La fidanzata di Victor Ferrero (Miguel Diosdado) verrà a sapere infatti nel peggiore dei modi della relazione in corso tra il fratello Antoñito (Alvaro Quintana) e la domestica Lolita (Rebeca Alemany).

Le anticipazioni segnalano che Maria Luisa, nel corso di una passeggiata per calle Acacias, assisterà stizzita ad un bacio tra Antonio e Lolita: in questa determinata circostanza, la ragazza non esiterà ad esprimere il proprio disappunto al fratello e sottolineerà che si sta cacciando per l’ennesima volta nei guai.

Inoltre Maria Luisa avviserà Antoñito che papà Ramon (Juanma Navas), già entrato in contrasto con lui per la truffa legata all’inadempienza delle polizze funerarie fornite ad alcuni clienti, sicuramente non gli perdonerà un’altra imprudenza.

In ogni caso, vi anticipiamo che Maria Luisa sceglierà di coprire il fratello: pur rimarcando che Lolita non è la donna adatta per stare al suo fianco, la fanciulla crederà che il padre possa reagire male ad una relazione tra Antoñito e la loro stessa domestica e, spinta da questa motivazione, sceglierà di non parlargliene.

In questo modo il Palacios junior potrà tirare un sospiro di sollievo e non surriscaldare ulteriormente l’animo di Ramon (anche se in cuor suo spererà che il genitore, non appena saprà dei suoi sentimenti, non voglia opporsi).

Ma ci sarà anche un’altra scoperta di Maria Luisa, la quale – impensierita dall’imminente matrimonio tra Adela (Maria Arahuetes) e Simon Gayarre (Jordi Coll) – apprenderà da Liberto (Jorge Pobes) che il colonnello Arturo Valverde (Manuel Regueiro) si è recato in Turchia e non in Argentina come ha comunicato ai suoi vicini.

Saputa questa notizia, Maria Luisa Palacios penserà (così come farà anche Liberto) che tutto ciò abbia a che vedere con Elvira (Laura Rozalen), apparentemente morta nel corso di un naufragio che avrebbe dovuto condurla nella sopracitata nazione, e ventilerà l’ipotesi di parlare dello strano particolare con il maggiordomo al fine di investigare maggiormente sulla faccenda.

Tutto ciò porterà però alla nascita di una discussione tra Maria Luisa e Victor: quest’ultimo, una volta scoperto che l’amata ha estorto a Liberto l’informazione con l’inganno, non appoggerà i metodi utilizzati dalla sua fidanzata e le dirà che è arrivato il tempo di smetterla di intromettersi nella vita sentimentale di Simon; il pasticciere, tra le altre cose, spingerà la Palacios a darsi una regolata e a pensare – piuttosto che curarsi dei problemi degli altri – a che tipo di svolta dare al loro rapporto..

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.