Una Vita anticipazioni: ROSINA pensa di essere incinta

ROSINA / Acacias 38 (Una vita)
ROSINA / Acacias 38 (Una vita)

Trama bizzarra in arrivo per Rosina Rubio (Sandra Marchena) nei prossimi episodi italiani della telenovela Una Vita!

Eh sì, la matura moglie di Liberto Seler (Jorge Pobes) si convincerà di essere in dolce attesa e questa convinzione, come facilmente prevedibile, non mancherà di far divertire i telespettatori…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Rosina inizierà ad avvertire degli sbalzi d’umore: nel corso della giornata, la signora Seler alternerà dei momenti di completa allegria ad alcuni di assoluta arrabbiatura e, proprio per questo, si scontrerà in maniera piuttosto accesa con Arturo Valverde (Manuel Regueiro), colpevole di aver inscenato la morte della figlia Elvira (Laura Rozalen) per mandarla in Turchia e farle sposare con la forza l’impresario Burak Demir.

Rosina, tra le altre cose, verrà colta da numerose vampate di calore e passerà alcuni pomeriggi a letto perchè avvertirà delle strane nausee; la donna riunirà così tutti i tasselli del puzzle e, visti i molteplici sintomi, si convincerà di essere incinta (anche se non saprà in che modo comunicarlo a Liberto).

La Rubio, inoltre, si “sentirà in colpa” nei riguardi del marito defunto Maximiliano (Mariano Llorente) e si rivolgerà alla sua fotografia per trovare la forza di crescere un nuovo figlio.

La storyline vedrà anche l’intervento de La Valenciana, la stessa curatrice che ha guarito Ursula (Montserrat Alcoverro) dopo l’avvelenamento che aveva subito da Cayetana (Sara Miquel). Nonostante l’esito sfavorevole del pendolo, l’esperta in future nascite sottoporrà Rosina a diversi tipi di analisi e alla fine, soprattutto per l’insistenza della “paziente”, le comunicherà che aspetta davvero un altro pargoletto.

In ogni caso, invitiamo i telespettatori a fare attenzione ad ogni passaggio successivo della storia perché, fin dal principio, sorgeranno dei dubbi sul reale stato interessante della Rubio; quest’ultima continuerà a non parlare apertamente con Liberto e farà preoccupare persino Leonor (Alba Brunet), che non comprenderà cosa stia succedendo alla mamma.

Rosina, col passare degli episodi, dovrà però scontrarsi con una dura realtà che la porterà a vivere il suo essere donna in una maniera del tutto diversa.

Occhio dunque ad una festa che la Rubio organizzerà per annunciare a tutti i vicini la sua gravidanza, visto che si concluderà con un “triste” colpo di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.