Una Vita anticipazioni: SAMUEL vede DIEGO e BLANCA che si baciano!

Bacio tra DIEGO e BLANCA / Una vita
Bacio tra DIEGO e BLANCA / Una vita

Complicate novità in arrivo per il triangolo formato da Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e i fratelli Samuel (Juan Gareda) e Diego Alday (Ruben De Eguia): nelle puntate di Una Vita in onda nelle prossime settimane, i due ragazzi proveranno dei sentimenti per la figlia di Ursula (Montserrat Alcoverro) e finiranno per litigare…

Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà nel momento in cui Blanca e Diego si baceranno; la ragazza, a quel punto, capirà che non riuscirà mai ad amare il fidanzato Samuel come dovrebbe e, anche se in preda a mille dubbi, si appresterà a chiudere ogni tipo di rapporto con lui: il piccolo Alday, nel giro di qualche ora, verrà così scaricato dalla giovane Dicenta, la quale gli chiederà di annullare ogni preparativo del loro matrimonio.

La situazione, già di per sé ingarbugliata, peggiorerà grazie all’intervento di Ursula: consapevole della tresca in corso tra la figlia e Diego, la dark lady farà sì che gli “amanti” possano passare dell’altro tempo da soli e obbligherà la domestica Carmen (Maria Blanco) ad aiutarla per portare a termine il suo piano. L’inserviente dirà dunque al maggiore degli Alday che Blanca intende vederlo per chiarire ulteriormente i contrasti che sono sorti tra di loro e gli darà appuntamento ad Acacias 38.

Ursula, neanche a dirlo, farà la stessa cosa con Samuel: l’ex istitutrice inviterà infatti il figliastro a lasciare il capezzale del padre Jaime (Carlos Olalla), incosciente dopo l’ennesima crisi avuta nella struttura sanitaria, e ad andare da Blanca per convincerla a procedere con le loro nozze.

Samuel, convinto da Ursula che Blanca si sia fatta frenare dalle sue mille paure, tenterà di rappacificarsi con l’amata ma arriverà a casa proprio mentre lei e Diego si staranno baciando!!!!

Una vita / Diego, Blanca e SamuelDi lì a poco nascerà una fortissima discussione tra i figli di Jaime: oltre ad insultare Blanca per come si è comportata nei suoi riguardi, Samuel inizierà a picchiare Diego al fine di provocarlo e, come se non bastasse, sottolineerà che gli ha portato via l’altra donna più importante della sua vita. In tal senso, è necessario ricordare ai nostri lettori che il giovane starà facendo riferimento alla morte della madre, uccisa per sbaglio dal fratello maggiore quando aveva soltanto sei anni.

Diego, in quel preciso istante, si indispettirà per la parole che gli sono state rivolte e finirà per rispondere alle provocazioni: non appena il fratello cercherà di riprendere la rissa, il nostro protagonista darà uno spintone a Samuel per difendersi e, facendogli sbattere la testa sullo spigolo del tavolino, gli farà perdere i sensi.

Tutto questo a che cosa porterà?

Occhio alla reazione di Blanca: vi anticipiamo che quest’ultima, preoccupata per le condizioni di salute di Samuel, prenderà col tempo una clamorosa decisione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.