Una Vita anticipazioni: SIMON decide di sposare ADELA anche se…

ADELA e SUSANA / Una vita
ADELA e SUSANA / Una vita

Nei prossimi mesi, a Una Vita, Simon Gayarre (Jordi Coll) deciderà di convolare a giuste nozze con Adela (Marian Arahuetes), che – com’è già noto – abbandonerà gli abiti da suora e si innamorerà profondamente del maggiordomo. Il figlio di Susana (Amparo Fernandez), ormai convinto della morte della sua amata Elvira Valverde (Laura Rozalen), penserà così di voltare pagina e vorrà diventare il marito di Adela anche quando capirà che la donna soffre di un disturbo mentale che la porta a confondere la realtà con le sue fantasie…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che una scoperta di Maria Luisa (Cristina Abad) rischierà di mettere in serio repentaglio il futuro matrimonio: dopo aver appreso che Arturo Valverde (Manuel Regueiro) è partito in Turchia e non in Argentina come invece aveva dichiarato, la ragazza ipotizzerà che la strana trasferta abbia a che vedere con Elvira e i suoi sospetti aumenteranno quando, entrata di nascosto in casa del Colonnello, si imbatterà nel ritratto dell’amica dipinto da Ozman.

In tal senso, bisogna ricordare ai nostri lettori un passaggio fondamentale della storyline: se ci avete letto in precedenza, sapete già che Maria Luisa farà fatica a credere alla morte di Elvira e il suo dubbio crescerà quando vedrà nell’opera di Ozman una donna identica alla sua confidente deceduta.

Arturo, anche in questo caso, riuscirà ad evitare il peggio e corromperà il pittore affinché confessi alla Palacios – e ovviamente a Simon – di aver eseguito il lavoro per Burak Demir dopo il naufragio della Gran Victoria (in cui la povera Valverde avrebbe perso la vita).

Elvira, comunque sia, non è morta e continuerà a inviare delle registrazioni a papà Arturo per ottenere il permesso di tornare a casa. Una di queste “conversazioni” verrà ascoltata da Simon il quale, informato da Maria Luisa delle ultime novità, si introdurrà furtivamente nell’appartamento di Arturo per cercare di capire se quest’ultimo gli stia nascondendo qualcosa.

Simon però, nonostante l’ascolto della voce di Elvira, riterrà opportuno accogliere un consiglio di Victor Ferrero (Miguel Diosdado). In pratica, visto che nella registrazione la ragazza starà supplicando di essere liberata senza specificare dove si trovi, Victor farà presente a Simon che quella registrazione della Valverde potrebbe appartenere al periodo che ha passato al convento e scarterà l’ipotesi che abbia raggiunto la Turchia per sposare Burak (come invece è davvero accaduto!).

Simon non vorrà dunque illudersi nuovamente e, contrariamente a quanto sperato da Maria Luisa, andrà avanti coi preparativi del matrimonio con Adela.

Il maggiordomo, proprio per questo motivo, si accorderà con mamma Susana e, insieme a lei, svelerà ad Adela il legame che lo unisce alla sarta. L’ex religiosa accoglierà con gioia questa confessione ma, al tempo stesso, non potrà fare a meno di notare che Simon è più pensieroso e malinconico.

Occhio quindi ai prossimi risvolti della trama visto che alle nozze succederà qualcosa di davvero inaspettato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.