Una Vita anticipazioni: torna ELVIRA, SIMON e ARTURO si scontrano e…

SIMON, ARTURO / Una vita
SIMON, ARTURO / Una vita

Il ritorno improvviso ad Acacias di Elvira Valverde (Laura Rozalen) nelle puntate italiane di Una Vita creerà le basi per un nuovo scontro tra il maggiordomo Simon Gayarre (Jordi Coll) e il colonnello Arturo Valverde (Manuel Regueiro): come abbiamo anticipato in precedenza, tutto avrà inizio nel momento in cui Elvira ricomparirà durante il matrimonio tra Simon e Adela (Marian Arahuetes)…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che la Valverde irromperà in chiesa proprio quando il sacerdote avrà proclamato che il maggiordomo e l’ex suora sono diventati marito e moglie; Elvira, neanche a dirlo, perderà i sensi di fronte alla “novità” ma, non appena si sarà ripresa dal malessere, avrà modo di spiegare a Simon e a tutti i membri del clan Palacios cosa le è davvero successo.

ADELA, ELVIRA, SIMON / Una vita
ADELA, ELVIRA, SIMON / Una vita

Oltre a specificare di essere stata sequestrata da papà Arturo nel giorno delle sue nozze con Simon, Elvira sottolineerà di avere dovuto sposare Burak Demir con la forza e di essere stata costretta a lasciare Gayarre tramite una registrazione vocale; il figlio di Susana (Amparo Fernandez), a quel punto, comprenderà che il Colonnello ha sempre mentito, arrivando addirittura a corrompere il falso testimone Nemesio Contreras affinché facesse credere a tutti quanti che Elvira fosse morta nel naufragio della Gran Victoria.

La Valverde dirà così di essere ritornata in Spagna nell’istante in cui Burak l’ha ripudiata per i suoi numerosi atti di ribellione ed ipotizzerà che Arturo, lontano dal quartiere, possa essere partito per la Turchia al fine di ritrovarla. La fanciulla, grazie al suo racconto, troverà ospitalità da Ramon (Juanma Navas), il quale le prometterà di fare il possibile per impedire che il colonnello possa scagliarsi ancora contro di lei.

Occhio quindi a ciò che succederà subito dopo il ritorno del Valverde senior ad Acacias: inviperita per ciò che Arturo ha fatto alla sua stessa figlia, Rosina (Sandra Marchena) affronterà l’uomo e, oltre a chiedergli di lasciare quanto prima il suo appartamento, si lascerà sfuggire che Elvira ha trovato rifugio dai Palacios.

Il colonnello a quel punto, certo di avere la legge dalla sua parte, non esiterà a presentarsi da Ramon e, quando quest’ultimo negherà di riconsegnargli la figlia, passerà alle vie legali e lo denuncerà per “sequestro di persona”.

La tensione, ovviamente, verrà avvertita anche da Simon: origliato un dialogo tra Trini (Anita del Rey) e Celia (Ines Aldea), Gayarre vorrà avere un faccia a faccia con il suo maggiore nemico ma finirà per essere minacciato con una pistola; Arturo infatti, convinto che l’inserviente sarebbe prima o poi andato a cercarlo, si munirà di una guardia del corpo per stare più sicuro tra le mura della sua casa.

Il maggiordomo, in ogni caso, riuscirà ad avere la meglio sullo “scagnozzo” e, prima di lasciare la discussione a metà, giurerà di vendicarsi per il dolore che Arturo ha provocato a lui ed Elvira.

Come proseguirà la storyline? Vi anticipiamo che Elvira, nonostante tutto questo, rischierà di dover tornare a vivere sotto lo stesso tetto di Arturo: quest’ultimo, visto che Burak avrà rinnegato la sua sposa, tornerà ad essere il tutore legale della parente e non vorrà rinunciare alla sua posizione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.