Beautiful, anticipazioni italiane: STEFFY teme che HOPE voglia LIAM

HOPE, LIAM e STEFFY / Beautiful (foto Mediaset e BBL Distribution)
HOPE, LIAM e STEFFY / Beautiful (foto Mediaset e BBL Distribution)

Tra meno di due settimane, su Canale 5, i fan italiani di Beautiful saranno “magicamente trasportati” in una romantica atmosfera tipica di San Valentino. Ciò succederà per via della distanza temporale tra Stati Uniti e Italia: nel nostro Paese stiamo per arrivare alle puntate che in America sono andate in onda a metà febbraio 2018, quindi assisteremo proprio all’episodio che la CBS ha trasmesso il 14 febbraio scorso.

Per l’occasione, i più felici saranno Brooke e Ridge che si saranno sposati da poco (il matrimonio lo vediamo proprio in questi giorni), mentre tutt’altra aria si respirerà nella storyline di Steffy e Liam: la giovane Forrester inizierà infatti a pensare che Hope Logan voglia portarle via il marito!

Come stanno davvero le cose? Semplice: Hope in effetti dirà a Liam che il suo amore per lui non è mai davvero finito, ma gli consiglierà egualmente di restare con Steffy anche per via del figlio che sta per nascere. La Logan junior spingerà anche l'”amico” Liam a raggiungere Steffy in ospedale per non perdersi la prima ecografia, destinata peraltro a rivelare il sesso del bambino: come già sicuramente sapete, si tratterà di una femmina!

Steffy non potrà fare a meno di accorgersi del supporto datole in questo frangente da Hope e la ringrazierà, promettendole di darle manforte in futuro per quanto riguarda la linea “Hope for the future”.

In realtà, ben presto si tornerà a scivolare nel classico triangolo che già aveva contraddistinto la storia in passato: Liam si troverà nuovamente diviso tra Steffy e Hope e – se volgiamo lo sguardo alle attuali puntate americane – è proprio quest’ultima che alla fine sposerà, mentre Steffy sembrerà voltare pagina. Almeno per ora ovviamente, perché nessuno scommetterebbe mai sul fatto che il “triangolo” tra Hope, Liam e Steffy sia terminato per sempre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.