Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alicia scopre le bugie di Viktor e torna da Christoph!

Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Le cattive azioni vengono sempre punite, soprattutto se a commetterle per una volta è uno dei “buoni”. Dopo essere caduto in tentazione per gelosia, infatti, il protagonista maschile della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore subirà le dure conseguenze della propria debolezza…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Viktor mente per rovinare Christoph

Come sappiamo, da qualche giorno il triangolo centrale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ha preso una svolta davvero inaspettata: dopo aver sposato il fidanzato di lunga data Christoph (Dieter Bach), Alicia (Larissa Marolt) lo ha lasciato per il figliastro Viktor (Sebastian Fischer)… salvo poi cambiare di nuovo idea!

I primi dubbi della Lindbergh sono arrivati dopo la scoperta di essere incinta del marito, ma in quel caso Viktor si dimostrò estremamente magnanimo tanto da offrirsi di crescere il bambino come se fosse figlio suo. Christoph, al contrario, minacciò la moglie di portarle via il neonato subito dopo la nascita!

L’arrivo inaspettato della nonna Anna (Doris Buchrucker) ha però portato Alicia a riflettere sulla propria decisione, finendo per convincerla a dare una nuova chance al proprio matrimonio. La scelta della ragazza è stata ovviamente un durissimo colpo per Viktor, rendendolo così una vittima facile per la più acerrima nemica del padre: sua madre Xenia (Elke Winkens)!

Furiosa dopo l’ennesima umiliazione subita dall’ex marito, la Saalfeld elaborerà un perfido piano per distruggere la vita dell’uomo: chiederà al figlio di mentire, accusando il genitore di un atto gravissimo. E lui accetterà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alicia torna da Christoph

Nonostante gli iniziali scrupoli, infatti, Viktor non riuscirà a resistere alla tentazione di separare una volta per tutte la donna che ama da Christoph e finirà per mentire, calunniando il padre. Ebbene, Alicia resterà sconvolta nello scoprire ciò che avrebbe commesso l’uomo che ha sposato e prenderà di nuovo le distanze da lui. Insomma, per Xenia e Viktor sembrerà un trionfo totale. L’ultima parola non è però ancora stata detta…

Nonostante tutte le sofferenze inflittegli dal padre, il ragazzo non resisterà a lungo ai rimorsi della propria coscienza e finirà dunque per confessare ad Alicia di averle mentito con l’unico scopo di separarla dal marito. Inutile dire che la ragazza rimarrà profondamente delusa dalla slealtà di Viktor e si sentirà in colpa nei confronti di Christoph.

E così la Lindbergh non solo chiederà perdono al marito per averlo accusato ingiustamente, ma tornerà ufficialmente a formare con lui una coppia. Per Viktor si tratterà dunque di una disfatta totale: non solo ha perso definitivamente la donna che ama, ma pure la propria onestà!

Dal canto suo Christoph sembrerà aver imparato la lezione, dimostrando coi fatto di voler diventare una persona migliore. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.