Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Viktor e Xenia incastrano Christoph

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Viktor e Xenia incastrano Christoph

Viktor, Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor, Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un plot twist davvero inaspettato è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Spinto dal dolore e dalla gelosia, il protagonista maschile della quattordicesima stagione si lascerà infatti “tentare” da un’alleanza diabolica. E le conseguenze non saranno quelle sperate…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Anna riunisce Alicia e Christoph

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore c’è la coppia formata da Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). Quest’ultimo è stata a lungo legata al padre di Viktor – Christoph (Dieter Bach) – arrivando addirittura a sposarlo, salvo poi capire che il proprio cuore batte per il figliastro.

A quel punto la ragazza ha lasciato il marito ed ha finalmente potuto vivere il proprio amore per Viktor. Un amore che ha avuto vita breve: dopo pochissimo, infatti, Alicia ha scoperto di essere incinta di Christoph! Se la Lindbergh ha inizialmente taciuto a tutti la propria scoperta, la verità è ben presto venuta alla luce con conseguenze inaspettate: se Viktor si è dichiarato disposto a crescere il bimbo come se fosse figlio suo, Christoph ha minacciato la moglie di portarle via il neonato subito dopo la nascita!

Non contento, l’albergatore si è alleato con Jessica per vendicarsi dei due giovani amanti, ma il suo piano gli si ritorcerà contro e l’uomo finirà per venire abbandonato da tutti. Proprio quando per Christoph non sembreranno più esserci chance di successo con la moglie, però, il destino gli presenterà un alleato inaspettato: Anna Lindbergh (Doris Buchrucker), la nonna di Alicia.

Ebbene, l’anziana avrà un malore quando verrà a conoscenza della separazione della nipote e così quest’ultima le prometterà di dare una chance al proprio matrimonio con Christoph…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Viktor si allea con Xenia

Inutile dire che la decisione di Alicia sarà un durissimo colpo per il povero Viktor, che non riuscirà a rassegnarsi all’idea di essere stato lasciato dalla donna che ama dopo pochi giorni. Disperato, il ragazzo cadrà facilmente nella rete della più acerrima nemica di Christoph: la sua ex moglie Xenia Saalfeld (Elke Winkens)!

Come sappiamo, la donna è giunta al Fürstenhof con l’unica intenzione di vendicarsi dell’ex coniuge, ma fino ad ora ha ottenuto scarsi risultati. Dopo essere stato lasciato da Alicia, Christoph si è riavvicinato all’ex moglie, che si è illusa di poter ricucire un rapporto con lui… rimanendo inevitabilmente delusa. Dopo aver visto fallire il suo ennesimo intrigo contro l’albergatore, Xenia deciderà dunque di usare una nuova arma: il loro primogenito.

Venuta a sapere della decisione di Alicia di tornare dal marito, la Saalfeld inizierà dunque a manipolare il ragazzo, istigandolo contro il padre al punto da convincerlo a calunniare il genitore con una terribile menzogna in grado di distruggere il rapporto tra Christoph e la giovane moglie.

E così, benché inizialmente riluttante, Viktor accuserà il padre davanti ad Alicia, che resterà sconvolta nello scoprire ciò che avrebbe commesso l’uomo che ha sposato. A quel punto Xenia potrà trionfare e non resisterà alla tentazione di affrontare l’ex marito a carte scoperte.

Se inizialmente anche Viktor sembrerà aver ottenuto i risultati sperati, ben presto il ragazzo subirà le conseguenze delle proprie bugie…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *