Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Viktor e Xenia incastrano Christoph

Viktor, Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor, Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un plot twist davvero inaspettato è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Spinto dal dolore e dalla gelosia, il protagonista maschile della quattordicesima stagione si lascerà infatti “tentare” da un’alleanza diabolica. E le conseguenze non saranno quelle sperate…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Anna riunisce Alicia e Christoph

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore c’è la coppia formata da Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). Quest’ultimo è stata a lungo legata al padre di Viktor – Christoph (Dieter Bach) – arrivando addirittura a sposarlo, salvo poi capire che il proprio cuore batte per il figliastro.

A quel punto la ragazza ha lasciato il marito ed ha finalmente potuto vivere il proprio amore per Viktor. Un amore che ha avuto vita breve: dopo pochissimo, infatti, Alicia ha scoperto di essere incinta di Christoph! Se la Lindbergh ha inizialmente taciuto a tutti la propria scoperta, la verità è ben presto venuta alla luce con conseguenze inaspettate: se Viktor si è dichiarato disposto a crescere il bimbo come se fosse figlio suo, Christoph ha minacciato la moglie di portarle via il neonato subito dopo la nascita!

Non contento, l’albergatore si è alleato con Jessica per vendicarsi dei due giovani amanti, ma il suo piano gli si ritorcerà contro e l’uomo finirà per venire abbandonato da tutti. Proprio quando per Christoph non sembreranno più esserci chance di successo con la moglie, però, il destino gli presenterà un alleato inaspettato: Anna Lindbergh (Doris Buchrucker), la nonna di Alicia.

Ebbene, l’anziana avrà un malore quando verrà a conoscenza della separazione della nipote e così quest’ultima le prometterà di dare una chance al proprio matrimonio con Christoph…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Viktor si allea con Xenia

Inutile dire che la decisione di Alicia sarà un durissimo colpo per il povero Viktor, che non riuscirà a rassegnarsi all’idea di essere stato lasciato dalla donna che ama dopo pochi giorni. Disperato, il ragazzo cadrà facilmente nella rete della più acerrima nemica di Christoph: la sua ex moglie Xenia Saalfeld (Elke Winkens)!

Come sappiamo, la donna è giunta al Fürstenhof con l’unica intenzione di vendicarsi dell’ex coniuge, ma fino ad ora ha ottenuto scarsi risultati. Dopo essere stato lasciato da Alicia, Christoph si è riavvicinato all’ex moglie, che si è illusa di poter ricucire un rapporto con lui… rimanendo inevitabilmente delusa. Dopo aver visto fallire il suo ennesimo intrigo contro l’albergatore, Xenia deciderà dunque di usare una nuova arma: il loro primogenito.

Venuta a sapere della decisione di Alicia di tornare dal marito, la Saalfeld inizierà dunque a manipolare il ragazzo, istigandolo contro il padre al punto da convincerlo a calunniare il genitore con una terribile menzogna in grado di distruggere il rapporto tra Christoph e la giovane moglie.

E così, benché inizialmente riluttante, Viktor accuserà il padre davanti ad Alicia, che resterà sconvolta nello scoprire ciò che avrebbe commesso l’uomo che ha sposato. A quel punto Xenia potrà trionfare e non resisterà alla tentazione di affrontare l’ex marito a carte scoperte.

Se inizialmente anche Viktor sembrerà aver ottenuto i risultati sperati, ben presto il ragazzo subirà le conseguenze delle proprie bugie…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.