Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert smaschera Christoph

Christoph, Madeleine e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Madeleine e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Intrighi, ricatti e trappole ingegnose caratterizzeranno la prima parte della quindicesima stagione di Tempesta d’amore! La nuova annata della soap si aprirà infatti con degli arrivi inaspettati che provocheranno una catena di eventi con conseguenze davvero imprevedibili…

Ecco dunque cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe appena andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph ricatta Madeleine

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata su tre nuovi personaggi, tutti connessi alla famiglia Saalfeld: Joshua Winter (Julian Schneider) e le sorelle Denise Saalfeld (Helen Barke) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Queste ultime sono le figlie di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens nonché sorelle di Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer).

La storia di Joshua è invece più complessa: si tratta del frutto di una brevissima relazione giovanile tra Robert (Lorenzo Patané) e una studentessa di scambio di nome Madeleine Zellweger (Dominique Marquet), a cui all’epoca Werner (Dirk Galuba) offrì del denaro purché abortisse. Nonostante l’allettante offerta dell’albergatore, la ragazza portò a termine la gravidanza ma fu poi costretta dai genitori a dare in adozione il figlioletto.

Questa brutta storia verrà alla luce quando Valentina (Paulina Hobratschk) si ammalerà di leucemia e avrà urgente bisogno di un trapianto di midollo da un parente: capendo che Joshua potrebbe salvare la vita dell’amata nipotina, Werner rivelerà la tutta la verità a Robert ed entrambi si metteranno alla disperata ricerca del ragazzo. Peccato che nessuno ne conosca il nome né l’ubicazione…

A quel punto i Saalfeld non avranno altra possibilità che contattare Madeleine, che nella puntata 2978 si presenterà all’hotel a cinque stelle. La donna non avrà però nessuna informazione sul figlio dato in adozione più di vent’anni prima e finirà così per cadere vittima di un perfido intrigo di Christoph…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert e Madeleine incastrano Christoph

Robert, Madeleine, Christoph e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Madeleine, Christoph e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Grazie ai propri potenti mezzi, l’albergatore riuscirà ad ottenere delle preziose informazioni su Joshua e le userà per costringere Madeleine a chiedere ben due milioni di euro a Robert per conto suo! Il suo obiettivo sarà infatti di mettere le mani sulle azioni del Fürstenhof dello chef…

Ebbene, il piano del perfido albergatore è destinato a fallire: non solo il cugino non gli cederà le proprie quote dell’hotel, ma il suo intrigo verrà smascherato. Alcune settimane dopo – e, più precisamente, nella puntata 3030 – Madeleine tornerà infatti al Fürstenhof per restituire i due milioni di euro al legittimo proprietario.

Grazie a Xenia (Elke Winkens), Robert scoprirà che la Zellweger fu costretta a ricattarlo da Christoph e le proporrà un’alleanza: i due metteranno dunque in piedi una trappola in cui Christoph cadrà in pieno, tradendosi. Dopo aver ascoltato la confessione del nemico, Robert giurerà a se stesso di fargli pagare cari i suoi intrighi e si riappacificherà con Madeleine.

La ritrovata vicinanza tra i due ex amanti non passerà però inosservata ad Eva (Uta Kargel), che non potrà evitare di ingelosirsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.